09-02-2008
|
|
|
|
|
|
|
Problemi connessione e problemi stampa da ie7
Salve a tutti,
sono nuova di Vista... e ho dei problemini:
1. Sono connessa alla Rete con Fastweb, ho il pc Toshiba A200 con Vista Home premium 32 bit. Il problema è che dopo un po', dipende, può essere un'ora come ne possono essere 5 di connessione alla rete, sia nello stato di attività permanente che senza navigare, ad un certo punto mi si blocca internet. non mi carica più le pagine né internet explorer, né Firefox. da che cosa può dipendere? come antivirus uso il NOD32, e come firewall - ZoneAlarm, con la funzione del Firewall Windows disattivato. upd: ecco, appena detto è successo. alla fine non mi si avviava più neanche il firefox, può essere un problema della scheda di rete?
2. qualche giorno fa ho installato il driver per la stampante HP c4270, e internet explorer ha smesso di stampare persino i pdf! quando faccio File - Stampa mi appare il messaggio di avvisto dell'IE: "impossibile trovare file "File:///C:/Temp/Low/xxxxx.html" controllare il percorso" e poi quando spengo l'avviso mi appare un'altra scheda di IE vuota. e basta. ho disinstallato il driver completamente, tolto anche le cartelle da Program Files e Program Dates, tolto i file temporanei di internet e anche sul disco C che erano relativi al driver, ma il problema si ripresenta. i nomi di sti benedetti file temporanei sono sempre diversi, una sequenza di lettere a casaccio... e la cartella Low indicata nel percorso è completamente vuota. 
cosa posso fare per risolvere? n.b. che da firefox non ho assolutamente problemi di stampa, e neanche con Word o Excel.
grazie e tutti e ciao!
Last edited by Camomilla : 09-03-2008 at 00:16.
|