Problemi connessione e problemi stampa da ie7

Camomilla is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Problemi connessione e problemi stampa da ie7
Salve a tutti,
sono nuova di Vista... e ho dei problemini:
1. Sono connessa alla Rete con Fastweb, ho il pc Toshiba A200 con Vista Home premium 32 bit. Il problema è che dopo un po', dipende, può essere un'ora come ne possono essere 5 di connessione alla rete, sia nello stato di attività permanente che senza navigare, ad un certo punto mi si blocca internet. non mi carica più le pagine né internet explorer, né Firefox. da che cosa può dipendere? come antivirus uso il NOD32, e come firewall - ZoneAlarm, con la funzione del Firewall Windows disattivato. upd: ecco, appena detto è successo. alla fine non mi si avviava più neanche il firefox, può essere un problema della scheda di rete?
2. qualche giorno fa ho installato il driver per la stampante HP c4270, e internet explorer ha smesso di stampare persino i pdf! quando faccio File - Stampa mi appare il messaggio di avvisto dell'IE: "impossibile trovare file "File:///C:/Temp/Low/xxxxx.html" controllare il percorso" e poi quando spengo l'avviso mi appare un'altra scheda di IE vuota. e basta. ho disinstallato il driver completamente, tolto anche le cartelle da Program Files e Program Dates, tolto i file temporanei di internet e anche sul disco C che erano relativi al driver, ma il problema si ripresenta. i nomi di sti benedetti file temporanei sono sempre diversi, una sequenza di lettere a casaccio... e la cartella Low indicata nel percorso è completamente vuota.
cosa posso fare per risolvere? n.b. che da firefox non ho assolutamente problemi di stampa, e neanche con Word o Excel.
grazie e tutti e ciao!

Last edited by Camomilla : 09-03-2008 at 00:16.

Camomilla is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Update:
Ieri sera ha smesso di caricare le pagine. Ho guardato le proprietà di connessione, il traffico era quasi inesistente. Poi ho provato a riavviare la scheda di rete, il pc ha dato errore. In più quando ho provato ad uscire dalle "stato di connessione alla rete locale" è andato in tilt, e neanche con il task manager non riuscivo a chiudere l'applicazione e terminare il processo. Alla fine ho scollegato il cavo di rete, disattivato e riavviato la "connessione alla rete locale", ma niente. Non riusciva più a identificare la rete. Solo dopo il riavvio ha iniziato a funzionare correttamente. Ma non posso ogni volta che ci lavoro dover chiudere tutto e riavviare il pc!! aiutatemi a risolvere, per favore....

Camomilla is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
riciao a tutti.
sembra che io sia riuscita a risalire al problema e trovare la soluzione che vado a provare stasera.
sarebbe la seguente:
-eseguire il comando dal prompt dei comandi amministratore (start -> cerca
'prompt' -> clic con il desto e scegli "esegui come amministratore"):
icacls C:\Temp\Low /setintegritylevel (OI)(CI)low

spero che funzioni. in ogni caso vi faccio sapere, nel caso dovesse essere utile.
ho letto negli svariati forum anche che il problema si presenta a molti utenti, specialmente avendo installato AVG antivirus che va a eliminare la cartella Low. L'ho disinstallato già, visto che ho comprato la licenza del NOD32, ma si vede che il danno era già stato arrecato.

Camomilla is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts