backup NT su Vista

renato

backup NT su Vista
Salve a tutti,

da un Vista Home Edition (V 6.0.6000) volevo recuperare un backup bkf dati
di una
macchina XP Pro lanciato dalla stessa. Ho scoperto che per farlo bisogna
scaricare da Microsoft NT Backup x Vista che però non si installa in quanto
mi dice che devo attivare la funzionalit√* della Gestioni archivi rimovibili
via pannello di controllo + programmi & funzionalita + Attivazione
funzionalit√* Vista.
Il risultato è una finestrella con un un OK /Annulla in basso e un elenco di
funzionalit√* assolutamente vuoto, non c'√® nada de nada;
La macchina è un HP con un mese di vita, sistema operativo OEM.
Qualcuno mi può illuminare ?
grazie x ogni aiuto.

renato
Roberto Rocchi

Re: backup NT su Vista

"renato" <renato@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> funzionalit√* assolutamente vuoto, non c'√® nada de nada;
> La macchina è un HP con un mese di vita, sistema operativo OEM.

Con che utente stai girando? Fa parte del gruppo Administrators?
Ciao.
--
Roberto Rocchi
[MCP - MCAD.NET - MCSD.NET]

Scott

Re: backup NT su Vista
"renato"
> Il risultato è una finestrella con un un OK /Annulla in basso e un elenco
> di
> funzionalit√* assolutamente vuoto, non c'√® nada de nada;

Avvia il prompt dei comandi come amministratore e digita o copia il seguente
comando:
reg delete HKLM\COMPONENTS /v StoreDirty

La finestra di Attivazione funzionalit√* e' ancora vuota?

--
Massimo Sanguinetti

renato

Re: backup NT su Vista
yes.
Puzza anche a me come un problema di credenziali....

"Roberto Rocchi" wrote:

> "renato" <renato@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> Con che utente stai girando? Fa parte del gruppo Administrators?
> [...]

renato

Re: backup NT su Vista
StoreDirty la ghè no. Quindi il comando restituisce errore.
grazie comunque.