Il Vista inglese, parla anche italiano?

Fratelli di Word

Il Vista inglese, parla anche italiano?
Ciao a tutti, misericordiosi MPV.
Ho un HP Pavilion bla bla con su Vista Home OEM.
Ho deciso di comprare su ebay un Vista Ultimate COA e vorrei sapere, se
formatto il portatile potrò in seguito installare la lingua italiana su Vista?
Se altrimenti faccio un upgrade l'italiano sar√* possibile, visto che l'OEM √®
in italiano.
Infine - nel frattempo sto pensando di aprire un comitato per l'abolizione
della lingua italiana in favore di quella inglese e cinese grrr.... - vi
chiedo: non è che con la versione inglese seppure ultimate caricando i miei
programmi (pochi ormai sono in inglese, mi va in palla il computer?
Poi a parte volevo chiedere se è questa la sede adatta (con un altro
messaggio ovviamente) per chiedere riguardo al dual boot xp vista.
Grazie in anticipo,
Stefano
Roberto Rocchi

Re: Il Vista inglese, parla anche italiano?
In VISTA le lingue del sistema operativo sono inserite in package (in WinXP
erano integrate nel S.O. e dovevi acquistate il S.O. nella lingua che
desideravi), quindi
possono essere installati i language pack delle lingue desiderate. Pertanto
l'interfaccia sar√* in italiano se la installi e la attivi.
Ovviamente i messaggi prima dell'accesso utente saranno sempre nella lingua
originale.
Ciao.

Roberto Rocchi
Microsoft Certified: MCP - MCAD.NET - MCSD.NET

"Fratelli di Word" <FratellidiWord@discussions.microsoft.com> ha scritto nel
messaggio news:139A9758-C358-4336-AAC4-F4118F8A7757@microsoft.com...
> [...]
> Poi a parte volevo chiedere se è questa la sede adatta (con un altro
> messaggio ovviamente) per chiedere riguardo al dual boot xp vista.

Fratelli di Word

Re: Il Vista inglese, parla anche italiano?
Con i tanti supposti difetti di Vista, ecco un grande nonché great :-) pregio.
Grazie, Roberto, sei un vero Rock(s).
Stephen

"Roberto Rocchi" wrote:

> [...]

Roberto Rocchi

Re: Il Vista inglese, parla anche italiano?
Prego. Ciao.

messaggio news:43E7E20F-2C85-4C0F-B307-271BF6286818@microsoft.com...