Inizializzazione e partizionamento disco esterno

Hal 9000

Inizializzazione e partizionamento disco esterno

Ciao,
ho aggiunto un disco interno al pc gia formattato NTFS con Xp e contenente
dati.
Ora ho aggiunto un HD esterno USB che dovra contenere BackUp sistema e back
up dati.
Se apro gestione disco Vista UltimateSP1 mi chiede di inizializzare il disco
e mi suggerisce lo stile di formattazione MBR.
cioè master boot record.
Ma io non intendo avviare da USB (almeno non credo sia possibile con Vista)
come devo procedere?
Accettare e poi partizionare?
Inoltre il modo di partizionre di Vista è uguale a quello di xp.
Ho la finestra di messaggio "appesa" su destop di Vista

"

Roberto Rocchi

Re: Inizializzazione e partizionamento disco esterno
Probabilmente il disco è stato formattato in modo non compatibile.
Basta formattarlo NTFS e dimensioni di unità di allocazione "Predefinite".
Ciao.

Roberto Rocchi
Microsoft Certified: MCP - MCAD.NET - MCSD.NET

"Hal 9000" <Hal9000@News.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Inoltre il modo di partizionre di Vista è uguale a quello di xp.
> Ho la finestra di messaggio "appesa" su destop di Vista

Hal 9000

"Roberto Rocchi" <roberto@rocchi.it> ha scritto nel messaggio
> Probabilmente il disco è stato formattato in modo non compatibile.
> Basta formattarlo NTFS e dimensioni di unità di allocazione "Predefinite".

Effettuato.
Rapida inizializzazione (non me ne sono neanche accorto) poi formattato
in NTFS
Tutto Ok

Roberto Rocchi

Re: Inizializzazione e partizionamento disco esterno
Perfetto!
Ciao.

--
Roberto Rocchi