URGENTE!! DIFFICOLTA' AGGIORNAMENTO KB955428

Fabio Ianni

URGENTE!! DIFFICOLTA' AGGIORNAMENTO KB955428
Windows Update continua da giorni a segnalarmi la presenza di un
aggiornamento importante da installare: si tratta dell'aggiornamento per
Works 8 codice KB955428.
All'atto dell'installazione mi viene visualizzato il seguente messaggio di
errore: "La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non
disponibile... Cartella contenente il pacchetto d installazione Works8.msi" e
la risorsa disponibile viene indicata nel CD 2 di Office, che però non
possiedo poiché ho acquistato il pc completo di Office.
Come faccio per risolvere il problema e riuscire a istallare l'aggiornamento
di Works 8?
Grazie.
Franco Leuzzi [WOS]

Re: URGENTE!! DIFFICOLTA' AGGIORNAMENTO KB955428
"Fabio Ianni"ha scritto nel messaggio

> [...]
> possiedo poiché ho acquistato il pc completo di Office.
> Come faccio per risolvere il problema e riuscire a istallare

Se con il PC non ti hanno dato i CD di Works 8 dovresti avere una cartella
dedicata nel disco.
Prova a fare una ricerca del file .msi in tutto il disco e vedi se è
presente.
Fai sapere.

Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: URGENTE!! DIFFICOLTA' AGGIORNAMENTO KB955428
Fabio Ianni wrote:

[...]
> [...]
> errore: "La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non

[...]

Vai qui:
http://www.microsoft.com/downloads/d...d-0d0389c81f11
Scarica il file KB955428_it-IT.cab (1.8 MB) sul Desktop
Decomprimi il file (zippato) e lancia KB955428_it-IT.msp col doppio click.
Disattiva temporaneamente l'antivirus ed ogni altra applicazione
antispy/malware prima di eseguire l'aggiornamento.
Riavvia il computer.

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft MVP - Most Valuable Professional since 2003

Cooper

"Franco Leuzzi [WOS]" <francoleuzzi@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> dedicata nel disco.
> Prova a fare una ricerca del file .msi in tutto il disco e vedi se è

Nella speranza che non sia stata cancellata accidentalmente... perchè
ritenuta superflua allo scopo di liberare spazio su disco :-)

Padremayi

Franco Leuzzi [WOS] ha scritto:

> [...]
> cartella dedicata nel disco.
> Prova a fare una ricerca del file .msi in tutto il disco e vedi se è

Si può sapere da dove fate copia e incolla di questi post? E soprattutto
perchè lo fate? Copiate solo i post finiti con successo vero?
Fabio Ianni

Re: URGENTE!! DIFFICOLTA' AGGIORNAMENTO KB955428
Grazie, come sempre ho risolto grazie al tuo aiuto.

"Vincenzo Di Russo [MVP]" ha scritto:

> [...]

> My Blog: http://blogs.dotnethell.it/vincent/

Fabio Ianni

Re: URGENTE!! DIFFICOLTA' AGGIORNAMENTO KB955428
P.S. Come si fa a disattivare antivirus, antispyware e company??? (Io sono
riuscito a installare l'aggiornamento senza disattivarli!).

> [...]

> Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003
> Windows Internet Explorer, Windows Desktop Experience & Security

Michele DB.

> [...]

> dedicata nel disco.
> Prova a fare una ricerca del file .msi in tutto il disco e vedi se è

Verifica tra le cartelle nascoste sul mio pc cè una cartella nascosta in c:
con la sigla hp e all'interno ci sono ivariprogrammi e driver verifica anche
tu...

Vincenzo Di Russo [MVP]

Fabio Ianni wrote:

> Grazie, come sempre ho risolto grazie al tuo aiuto.

YW. Grazie a te per il feedback.

Fabio Ianni wrote:

> P.S. Come si fa a disattivare antivirus, antispyware e company???

E' possibile terminarli per mezzo delle relative icone nell'Area di notifica
o escludendoli dall'avvio in esecuzione automatica.
http://windowshelp.microsoft.com/Win...f914e1040.mspx
"Interrompere l'esecuzione automatica di un programma all'avvio di Windows".
Altre informazioni utili qui:
http://windowshelp.microsoft.com/Win...2ae4b1040.mspx
"Utilizzo di Configurazione di sistema".

> (Io sono
> riuscito a installare l'aggiornamento senza disattivarli!).

Ti piace il rischio eh? <eg>