riprestino di vista impossibile

Pat. Vinci

riprestino di vista impossibile
Ciao a tutti voi
Dopo ogni mio tentativo di ripristino una finestra di ripristino
configurazione di sistema mi dice: Impossibile completare il ripristino
configurazione di sistema. le impostazioni e i file del computer non sono
stati modificati

Dettagli:

Errore non specificato dura durante l'esecuzione di configurazione
ripristino di sistema.
E piu sotto mi riporta la possibilita di scegliere un punto diverso di
riprestino, ma come detto, ho provato piu volte e non cambia nulla
Quale ptrebbe essere il problema ?

Ciao e grazie
--
La sapienza è figlia dell''esperienza...
Scott

Re: riprestino di vista impossibile
"Pat. Vinci"
> Quale ptrebbe essere il problema ?

Ciao, usi un prodotto symantec per caso?
Se la risposta e si prova a seguire queste indicazioni:
http://bertk.mvps.org/html/symantecdoc1.html

Prova di nuovo a lanciare un ripristino avviando il pc in modalita
provvisoria.

--
Massimo Sanguinetti

> [...]

http://bertk.mvps.org/html/symantecdoc1.html

Prova di nuovo a lanciare un ripristino avviando il pc in modalita

Ciao e scusa x non aver postato in modo completo.
OS Vista ulti. 32, 4 ram , intel core2 6850, antivirus: Kis 2009 che a
quanto ho capito da qualche problemino di driver con relativo blue screen e
una volta segnalato il problema si riavvia e tutto funza bene, ma questa è
un'altra cosa, anche se ho capito il problema e quindi risolto.
Ho gi* provato anche in mod. provvisoria ma il problema persiste, e pensare
che appena un mese fa ho riformattato e reinstallato tutto.

"Scott" ha scritto:

> [...]

> http://bertk.mvps.org/html/symantecdoc1.html
>
> Prova di nuovo a lanciare un ripristino avviando il pc in modalita

Pat. Vinci

"Pat. Vinci" ha scritto:

> [...]
> Ho gi* provato anche in mod. provvisoria ma il problema persiste, e pensare
> che appena un mese fa ho riformattato e reinstallato tutto.

Aggiungo:
>In piu, che trovo molto strano è la mancanza di poter ripristinare la copia completa del pc salvata su disco esterno, la finestra:"Ripristina file" nei due punti di scelta(specificare gli elementi da ripristinare) sono non cliccabili e dice nessun backup disponibile nel pc. In piu nella finestra (configurazione e stato di backup) sono sbiaditi e non cliccabili:esegui backup,modifica impostazioni di backup, ebackup automatico disattivato con il pulsante di attiva pure lui non cliccabile.

Ma il tutto e condito dal fatto strano che in (configurazione e stato
backup) mi vede sia il backup fatto e su che disco, ma non mi da la
possibilita di ripristinarlo. E aggiungo che nei punti di ripristino del pc
risultano tutte le prove di ripristino non riuscite, oltre ai punti di
ripristino che crea in automatico, e mi da pure la possibilita di annullare
il punto di ripristino da me provato senza successo.
Scusa l'aggiunta ma era doverosa
> [...]

> Ma il tutto e condito dal fatto strano che in (configurazione e stato
> backup) mi vede sia il backup fatto e su che disco, ma non mi da la

Prova a lanciare il restore avviando dal dvd di installazione di Vista.
Scegli ripristina computer e arrivato alla finestra:
http://img231.imageshack.us/img231/2232/i3ma7.jpg
scegli "Ripristino windows complete PC".

--
Massimo Sanguinetti