quale di questi programmi è compatibile con vista?

pulcino

quale di questi programmi è compatibile con vista?
Ciao,
volevo sapere se i seguenti programmi sono compatibili con windows vista
home premium:
norton antibot (versione 2.2.1.1310)
xara 3 d versione 6(versione 9.01)
malwarebytes' anti-malware(versione 1.20)
file zilla client (3.1.1.1.)
easy cd da extractor 11 final (versione 7.0.6.1)
hypersnap_dx_6.30.02
perchè avevo comprato un masterizzatore esterno con un marchio che diceva
che esso era compatibile con windows vista ,con possibilit* lightscribe.
Allegarono un dvd con programmi lightscribe tra cui nero 7 ,supponevo fosse
quindi compatibile con vista,invece no,creò grandissimi problemi a tutto il
sistema operativo tanto che se non formattai dovetti procedere ad una
installazione pulita(anche se non cancellai la vecchia versione).
C'è un sistema che permette di sapere se un software è compatibile o meno
con vista?
Il produttore di nero 7 ,cosa diceva di nero 7 che era compatibile o no con
vista?
Grazie.Ciao.
effegi

Re: quale di questi programmi è compatibile con vista?
pulcino ha scritto:

> installazione pulita(anche se non cancellai la vecchia versione).
> C'è un sistema che permette di sapere se un software è compatibile o meno
> con vista?

In genere i programmi compatibili hanno uno scudetto quadricromo
giallo blu rosso e verde.

Malwarebytes é compatibile ,io lo uso ormai da molti mesi. Degli
altri non so,mai usati

> Grazie.Ciao.

ciao
F.
pulcino

"effegi" ha scritto:

> In genere i programmi compatibili hanno uno scudetto quadricromo
> giallo blu rosso e verde.

Dove bisogna guardare se tale scudetto è presente o meno?

pulcino

"effegi" ha scritto:

> In genere i programmi compatibili hanno uno scudetto quadricromo
> giallo blu rosso e verde.

Ciao effegi,
ti riferisci per caso a questo che indico nell'immagine che segue?
http://www.martinopapesso.com/scudetto.jpg
perchè qui nero 7 possiede tale scudetto ma NON è compatibile per nulla con
vista avendo scombussolato ,per esempio,tutto il mio computer.

Cooper

"pulcino" <martino@papesso.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> con
> vista avendo scombussolato ,per esempio,tutto il mio computer.

Io uso nero 7 con vista e funziona una meraviglia... mai avuto problemi di
alcun tipo anzi...

pulcino ha scritto:

> [...]
> perchè qui nero 7 possiede tale scudetto ma NON è compatibile per nulla con
> vista avendo scombussolato ,per esempio,tutto il mio computer.

Mi riferisco proprio a quello.Esso certifica la funzionalit* del
software nei confronti di Vista.
Io temo che tu abbia avuto problemi con Nero perchè é il tuo
masterizzatore che non implementa qualche funziona richiesta al
software.
Indaga su quello.
Ciao
F.
Karappo

Re: quale di questi programmi compatibile con vista?
In <news:#4AWf8CAJHA.4764@TK2MSFTNGP02.phx.gbl> leggo:
> Mi riferisco proprio a quello.Esso certifica la funzionalit del software nei
> confronti di Vista.

Probabilmente un po' tardi per intervenire nella discussione pero'
provo ugualmente: l'icona a cui fai riferimento non serve allo scopo
che specifichi, quello scudo indica che il programma richiede privilegi
amministrativi.

Esiste in effetti un'etichetta che certifica la compatibilita' di un
programma con Vista ma non e' quella che indichi, ne AFAIK e' mostrata
tramite un'icona dall'interfaccia grafica, piuttosto sulla confezione
del prodotto o nella sua documentazione.
Mi riferisco ai loghi "Certified for Windows Vista" e "Compatibile con
Windows Vista" (li puoi vedere qui
http://www.microsoft.com/whdc/winlogo/WLP30program.mspx)

Questi link potrebbero interessare:

http://support.microsoft.com/kb/933305