Windows Mail

andrea1957

Windows Mail
oggi 14 / agosto / 2008 - - - ho fatto l'aggiornamento (erano diversi) con
windows update - - - il problema che è sorto è questo - - - che dopo che sono
stati installati - - - da quel momento, non mi è più possibile eliminare la
(posta eliminata) ossia vado ha pigiare con il tasto destro, elimina posta
eliminata, e non me la elimina - - - ho provato anche a fare un ripristino
tornando indietro nel tempo al giorno 12 - ma niente è cambiato - all'ora
tanto valeva riinstallarsi gli aggiornamenti.
-
ora chiedo a chiunque se mi potete dare una mano - - accetto qualsiasi tipo
di suggerimento - - - ringrazio in anticipo a chiunque voglia spendere
qualche minuto per rispondermi.
Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: Windows Mail
andrea1957 wrote:

[...]
> non mi è più possibile
> eliminare la (posta eliminata) ossia vado ha pigiare con il tasto destro,
> elimina posta eliminata, e non me la elimina

[...]

Prova ad installare questo aggiornamento:
http://www.microsoft.com/downloads/d...5-a86f2b7e39f1
Riavvia il computer.

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003

andrea1957

Re: Windows Mail

"Vincenzo Di Russo [MVP]" ha scritto:

> [...]

> Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003
> Windows Internet Explorer, Windows Desktop Experience & Security

Prima di tutto grazie della risposta Vincenzo
-
Mi succede questo - - - vado sull'indirizzo che mi hai dato, mi chiede di
installare - - - e sembra che si installi, - - - ma se chiedo di salvarlo - -
- mi si salva - - - e se poi vado in esecuzione, mi dice non è possibile
installare su questo supporto, o simile - - - forse perchè è gi* installato,
non sò, - - - forse sar* normale???? - - - non credo, tutto st* a vedere se
poi la posta eliminata, me la elimina - - - è che proprio fra poche ore parto
- - e non posso verificarlo - - - fra qualche giorno avrò la prova del fuoco,
quando ritorno - - - comunque grazie dell'interessamento.
-
e se sai darmi una spiegazione su quello sopra detto - - è ben accetto.
-
con questo ti auguro, buon continuo ferie, e grazie dell'aiuto.
Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: Windows Mail
andrea1957 wrote:

> "Vincenzo Di Russo [MVP]" ha scritto:

[...]

http://www.microsoft.com/downloads/d...5-a86f2b7e39f1
[...]
> Prima di tutto grazie della risposta Vincenzo

Prego.

> [...]
> - - - mi si salva - - - e se poi vado in esecuzione, mi dice non
> possibile installare su questo supporto, o simile

Riporta il messaggio d'errore che ottieni interamente e con precisione.

Verifica se l'aggiornamento KB941090 gi installato:
http://windowshelp.microsoft.com/Win...f56ca1040.mspx

> [...]

> Riporta il messaggio d'errore che ottieni interamente e con precisione.
>
> Verifica se l'aggiornamento KB941090 è gi* installato:

Prima di tutto, è cordiale salutare.
-
Ciao Vincenzo.
-
ora arrivo al quesito
-
KB941090 - - - non mi risulta installato, - ho guardato, ma non c'è.
-
il fatto è questo, che seguendo il consiglio - avendo installato (a regola
me lo ha installato ugualmente) - il problema si è risolto - - - ora posso
cancellare senza problemi la (posta eliminata) - - - - unico neo (ma questo
proprio non inporta) mi ha inserito, o meglio mi scrive con caratteri (font)
diversi da quello che era prima - - - ma questo non importa, anzi sembra
quasi più interessante.
-
A questo punto, non posso far altro che ringraziarti, e affermare, che mi
sei stato utile e i ringraziamenti, non saranno mai abbastanza.
-
Ciao di nuovo e di nuovo un grazie da Andrea1957
Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: Windows Mail
andrea1957 wrote:

[...]
> il fatto questo, che seguendo il consiglio - avendo installato (a regola
> me lo ha installato ugualmente) - il problema si risolto - - - ora posso
> cancellare senza problemi la (posta eliminata) - - - -

Ottimo.

> unico neo (ma
> questo proprio non inporta) mi ha inserito, o meglio mi scrive con
> caratteri (font) diversi da quello che era prima - - - ma questo non
> importa, anzi sembra quasi pi interessante.

Verifica nelle impostazioni di Lettura, in Opzioni di WM.

> A questo punto, non posso far altro che ringraziarti, e affermare, che mi
> sei stato utile e i ringraziamenti, non saranno mai abbastanza.

YW. Grazie a te per il feedback.

> Ciao di nuovo e di nuovo un grazie da Andrea1957

Ciao, a presto.