codice 39 con vista

mariangela82

codice 39 con vista
qualche giorno fa ho installato un programma ( non originale) sul mio
computer ma, avendo avuto alcuni problemi con l'istallazione, ho deciso di
disinstallarlo attraverso il pannello di controllo...da quel momento ho
iniziato ad avere i primi problemi...il mio pc era più lento, non si
riavviava...! Ora l'hardware cd-r/DVD ha smesso di funzionare! Ho cercato di
risolvere questo problema ma senza alcun risultato in quanto mi compare un
errore ( codice 039 ). Ho provato anche con il ripristino configurazione del
sistema ma senza riuscire a risolvere nulla. Come posso fare?
Franco Leuzzi [WOS]

Re: codice 39 con vista
"mariangela82 ha scritto nel messaggio

> [...]
> del
> sistema ma senza riuscire a risolvere nulla. Come posso fare?

Elimina i filtri come da questa kb , è per XP e si riferisce al codice 31 ma
si applica anche al codice 39.

http://support.microsoft.com/kb/314060/it

Segui le istruzioni e riavvia.

Inoltre andrebbe fatta una pulizia con CCleaner (file e registro, se
installi CCleaner ultima versione occhio alle opzioni facoltative che
installano toolbar eccetera)
Fai sapere.

Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Franco Leuzzi [WOS]

Re: codice 39 con vista
"Franco Leuzzi [WOS]" ha scritto nel messaggio

[...........]

La soluzione proposta funziona anche con Vista.

Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance
Scott

Re: codice 39 con vista
"mariangela82"
> qualche giorno fa ho installato un programma ( non originale) sul mio
> computer ma, avendo avuto alcuni problemi con l'istallazione,

Ciao, di che programma si tratta?

> Ora l'hardware cd-r/DVD ha smesso di funzionare! Ho cercato di
> risolvere questo problema ma senza alcun risultato in quanto mi compare un
> errore ( codice 039 ).

Segui la parte risoluzione riportata in questo articolo:
http://support.microsoft.com/kb/929461/it

Lo scopo e' rimuovere alcuni filtri lasciati del programma disinstallato.

--
Massimo Sanguinetti

Jiegen

Re: codice 39 con vista
Anche io ho un errore 39, come ho scritto in un post l'altro ieri, ma non è
stato originato da nessuna installazione di programma, e nella classe delle
webcam (che mi danno l'errore) non trovo nessun filter... cosa posso fare??