aiuto!! - crash di explorer.exe

Andrea da Mantova

aiuto!! - crash di explorer.exe
Salve
quando faccio click con il tasto destro sulle icone sul desktop mi va in
crash explorer.exe e mi chiede di riavviare il programma.se io entro in altre
cartelle tramite "Il mio computer" e clicco col destro sui file viene fuori
il menu e non mi da nessun problema.

Se può essere d'aiuto , con windows appena avviato se io provo a cliccare
3-4 volte col destro sulle icone del desktop le prime 2 volte viene fuori il
menu regolarmente le altre mi va in crash explorer
Andrea da Mantova

RE: aiuto!! - crash di explorer.exe
dimenticavo di dire che è il mio vista è aggiornato e non ci sono virus.
Hal 9000

Re: aiuto!! - crash di explorer.exe
"Andrea da Mantova" <AndreadaMantova@discussions.microsoft.com> ha scritto
nel messaggio news:ECE8611A-8B3C-498D-8A0C-727DF5B484B5@microsoft.com...
> dimenticavo di dire che è il mio vista è aggiornato e non ci sono
> virus.

Sicuro?
fai cos:
disabilita ripristino configurazione di sistema,
avvia in provvisoria
e fai una scanzione con antivirus aggioranto, antispyware aggiornato o
segui qu:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/F...ndo__1504.aspx
http://www.symantec.com/it/it/securi...112210-3747-99

se lui... tosto.
L'ho preso anch'io.
Prova a rimuoverlo

Danilo Podda

RE: aiuto!! - crash di explorer.exe
Prova temporaneamente a creare un altro utente e verifica se il problema
continua.

Per caso hai installlato qualche programma che si integra con la shell?

D.

"Andrea da Mantova" ha scritto:

> dimenticavo di dire che è il mio vista è aggiornato e non ci sono virus.

Scott

Re: aiuto!! - crash di explorer.exe
"Andrea da Mantova"
> quando faccio click con il tasto destro sulle icone sul desktop mi va in
> crash explorer.exe e mi chiede di riavviare il programma.

Ciao, si potrebbe avere maggiori informazioni se posti l'evento
corrispondente all'errore in questione, per farlo prova a seguire queste
indicazioni:
Fai start o logo di vista, nella barra di ricerca
digita o copia il seguente comando:
%SystemRoot%\system32\wercon.exe
Premi invio, a sinistra fai clic su "visualizza problemi da
controllare" cerca tra gli errori presenti quello che riguarda il tuo
problema aiutandoti con la data e l'ora presente in "visualizza dettagli",
una volta trovato copia e incolla il risultato qui.

--
Massimo Sanguinetti
Andrea da Mantova

Re: aiuto!! - crash di explorer.exe
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: Explorer.EXE
Versione applicazione: 6.0.6001.18000
Timestamp applicazione: 47918e5d
Nome modulo con errori: StackHash_2e7a
Versione modulo con errori: 6.0.6001.18000
Timestamp modulo con errori: 4791a7a6
Codice eccezione: c0000374
Offset eccezione: 000b015d
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 2e7a
Ulteriori informazioni 2: 3a71ec754587b7b3db7918043ad6f3e1
Ulteriori informazioni 3: b81e
Ulteriori informazioni 4: 57dfeed18b26de58bc0de3135b8750f7

Scott

Re: aiuto!! - crash di explorer.exe
"Andrea da Mantova"
> Nome evento problema: APPCRASH
> Nome applicazione: Explorer.EXE

Ciao, a mio parere e' una applicazione che scrive nel menu contestuale "clic
con il destro" ricordi di aver installato un programma di qualche tipo?
http://windowsxp.mvps.org/slowrightclick.htm
Se hai nero installato rimuovilo momentaneamente e verifica se il problema
rimene.
Hai per caso installato zipgenius?
Quali applicazioni di terze parti compaiono facendo clic con il destro?

--
Massimo Sanguinetti