Internet "apparentemente" funzionante

ronaldo

Internet "apparentemente" funzionante
Ciao, ho un dell inspiron s.o. winVista HomePremium connesso a un modem
ROuter SIEMENS Gigaset SE567. Sistematicamente dopo poco minuti che sono
connesso a internet e navigo, improvvisamente perdo la connessione: se
clicko in basso a destra (vicino all'orologio per intenderci) sull'icona dei
due monitor con mappamondino(che per la cronaca in questi momenti mi diventa
punto escalamtivo nero su triangolo giallo!) risulto connesso a due reti: la
seconda Ŕ quella "non identificata" con "Accesso:connettivitÓ limitata"; la
prima che quando Internet funziona mi risulta con "Accesso: Locale e
Internet" mi appare anch'essa con "Accesso:connettivitÓ limitata" e quindi
non riesco a fare nulla. Ho provato con il restore della connessione, con la
diagnostica e mille altre cose..la sola soluzione Ŕ "disconnettermi" dalla
mia rete wireless e quindi riconnetermici. A quel punto per un tempo
variabile (talvolta anche pre molte ore) navigo e sono connesso
regolarmente...da cosa pu˛ dipendere?!?!?
Grazie mille

--
Luýz NazÓrio de Lima
El Nino... Ronie..... El Fen˛meno!!!!!!!

Roberto Rocchi

Re: Internet "apparentemente" funzionante
In pratica tu sei connesso al tuo Router SIEMENS in wireless?
Se cosý fosse intanto prova a vedere se esistono driver pi¨ aggiornati per i
dispositivi wireless che usi.

Se invece ti colleghi tramite un cavo ethernet e la wireless parte da sola,
elimina la connessione automatica. Probabilmente vengono configurati degli
indirizzi IP uguali.

Magari quando si verifica questo problema prova a lanciare "ipconfig /all" e
vedi la configurazione risultante.
Ciao.

Roberto Rocchi
Microsoft Certified: MCP - MCAD.NET - MCSD.NET