Visualizzazione e posizione finestre

Padremayi

Visualizzazione e posizione finestre
Sono riusciti a trovare un rimedio a questo problema?
Ho provato i vari consigli datomi in un vecchio post, ma non è cambiato
niente. Novità?
Ogni volta ridimensionare la finestra e la visualizzazione dei file
all'interno di essa mi sembra un pò TROPPO per il SO che doveva cambiare
il mondo! ;-)
Padremayi

Re: Visualizzazione e posizione finestre

Padremayi ha scritto:
> [...]

VeroToad [MVP]

Re: Visualizzazione e posizione finestre
Ciao Padremayi,

E 8.
Per quanto mi riguarda, arrivederci.

--
Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience

Spider

VeroToad [MVP] ha scritto:
> Ciao Padremayi,

> E 8.
> Per quanto mi riguarda, arrivederci.

Io "quoto", anche se in questo caso il termine è improprio, il
comportamento di Padremayi
Lo sapete qual'è il vostro problema? Che rispondete soltanto a domande
quali "come si accende il PC", "come si masterizza un DVD con Nero",
"come cambio la risoluzione del monitor", "come si fa a creare una nuova
cartella", "cosa è una partizione" ecc. ecc.

Quando il problema è degno del nome, vi caca*e nelle mutande e date
risposte da checche isteriche tipo quella che hai appena dato.

Falla finita e beviti meno caffè.

IMHO

Spider ha scritto:
> [...]
>
> Quando il problema è degno del nome, vi caca*e nelle mutande e date
> risposte da checche isteriche tipo quella che hai appena dato.

Lasciali perdere, son fatti così... in questo modo sembrano esperti
rispetto ai 50enni