Grave problema con paint su Ultimate sp1

Hal 9000

Grave problema con paint su Ultimate sp1
Ciao,
avete mai usato sto programmino?
E' niente male.
Però chiedo:
ho importato in paint una scansione di un testo sul quale dovevo inserire
dei cerchi rossi per isolare un testo.

MA COME SI FA a fare un cerchio "rosso" ?
Con l'edizione su xp era facile ma con questa non sembra, lo fa solo nero o
bianco.

Serve un corso?

"

VeroToad [MVP]

Re: Grave problema con paint su Ultimate sp1
Ciao Hal,

> Ciao,
> avete mai usato sto programmino?

Quale? (Microsoft) Paint?

> E' niente male.

Penso di non aver visto, nell'epoca Win32 qualcosa di più semplice.

> [...]
> MA COME SI FA a fare un cerchio "rosso" ?
> Con l'edizione su xp era facile ma con questa non sembra, lo fa solo

O ci prendi in giro o, più probabilmente, stiamo parlando di un altro programma.
Anche perché il Paint di Windows Vista è pressoché identico alla versione
di Windows XP.

--
Simone Viganò AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience

effegi

Hal 9000 ha scritto:
> Ciao,
> avete mai usato sto programmino?

spesso.
> E' niente male.
> Però chiedo:
> ho importato in paint una scansione di un testo sul quale dovevo
> inserire dei cerchi rossi per isolare un testo.

non ci sono gli strumenti sulla barra in alto?.Basta prelevare
quello adatto fare le scritture desiderare e salvare.

> Serve un corso?

non credo, Paint é un programma nativo di Windows e penso che si
comporti in maniera uguale su XP e su Vista.

F.
Hal 9000

Re: Grave problema con paint su Ultimate sp1
[--]
> non ci sono gli strumenti sulla barra in alto?.Basta prelevare quello
> adatto fare le scritture desiderare e salvare.

certo che ci sono.
Se seleziono ellisse poi clicco sul rosso e traccio. Traccio si una ellisse
ma "nera"

Karappo

Re: Grave problema con paint su Ultimate sp1
In <news:um#4#09#IHA.2216@TK2MSFTNGP06.phx.gbl> leggo:
> Se seleziono ellisse poi clicco sul rosso e traccio. Traccio si una ellisse
> ma "nera"

Prova a cancellare le impostazioni di paint.

Lancia regedit
Localizza HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\App lets\Paint
Effettua un backup della chiave.
Elimina la chiave.
Lancia di nuovo paint.

--
Ciaoo

Hal 9000

> [...]
[--]
> Lancia regedit
> Localizza HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\App lets\Paint

Come al solito..
Operazione portata a termine con successo.
Ora posso usare tutti i colori.