URGENTE > Aiuto! Problema tasto SU

Antonia

URGENTE > Aiuto! Problema tasto SU
Ciao a Tutti,

ho un problema col mio PC. Il sistema operativo Ŕ Windows Vista. Ho spento iol mio PC, che funzionava perfettamente, 13 giorni fa. Ora l'ho riacceso e sembra essere andato in tilt! Non riesco a gestirlo, Ŕ come se fosse costantemente premuto il tasto SU. Per cui quando sono in una cartella d'immagini sale sempre alla prima immagine e non mi permette di fare altro, oppure se sono nel gestore di posta, mi sale sempre nella riga pi¨ alta (cartelle locali) e non mi permette di accedere ad altre cartelle. Se vi sono due tasti, come un pazzo passa da un tasto all'altro non permettendomi di effettuare alcuna operazione.

Ho provato a disinserire tastiera e mouse, ma nulla. Ho provato a premere tutti i tasti del computer portatile, pensado che vi fosse qualche tasto premuto, ma nulla.

Spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema. Forse sarÓ una sciocchezza, ma Ŕ una vera seccatura.

Grazie,

Tonia
Franco Leuzzi [WOS]

Re: URGENTE > Aiuto! Problema tasto SU
"Antonia" ha scritto nel messaggio

[...]

Ma il PC Ŕ un portatile o un fisso.
Dici che hai "disinserito tastiera e mouse" , in che senso?
Hai provato a controllare con un piccolo attrezzo se il tasto freccia per
qualche ragione Ŕ bloccato?
Prova a sollevarlo manualmente per vedere se il problema di ripresenta.
Fai sapere.
Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance