impossibile scaricare files da ftp

France

impossibile scaricare files da ftp
Salve. Ho un problema, non so se dipende da Vista (non credo) da Norton 360
(non credo perchè il problema si mantiene anche se disattivo il firewall) o
dal modem (forse).
Da quando ho installato il modem router adsl Alice Wi-Fi non riesco a
scaricare files dal sito ftp dell'Università al quale prima mi connettevo e
dal quale scaricavo tranquillamente....chiede regolarmente username e
password poi, per i files all'opzione tasto dx- salva oggetto con nome di dà
errore (richiesta respinta), se tento di aprire sub-directory si
"pianta".... dal portatile riesce appunto ad accedere all'indirizzo
ftp//xxx.xxx.x.x (salvo poi bloccarsi come indicato) dal fisso (entrambi
collegati allo stesso modem (il desktop in wi-fi, il fisso ethernet) non
apre nemmeno la pagina ftp.... può dipendere da aperture porte o che? anche
sul fisso è presente la stessa versione di Norton 360... grazie
dell'attenzione e mi scuso se forse non è la discussione giusta ma non ho
trovato qualcosa di più "pertinente"
Francesco

Alvise

RE: impossibile scaricare files da ftp
CIao
prova così:

Start > pannello di controllo > Opzioni internet > Scegli la scheda avanzate
> click su reimposta.

Così ti porta IE alle impostazioni originali senza componenti aggiuntivi
eliminando i file temporanei di navigazione.

Prova e posta
--
http://alvise-jk.blogspot.com/

"France" wrote:

> [...]
> sul fisso è presente la stessa versione di Norton 360... grazie
> dell'attenzione e mi scuso se forse non è la discussione giusta ma non ho

France

Re: impossibile scaricare files da ftp
Grazie della rispsota, ma non ha funzionato :-(
Edoardo Benussi [MVP]

France <f.caracciolo@do.med.unipi.it> wrote in message,
ujTtl8f8IHA.1080@TK2MSFTNGP06.phx.gbl
> Grazie della rispsota, ma non ha funzionato :-(

sei sicuro che il server ftp dell'università funzioni ?

--
Edoardo Benussi - edo@mvps.org
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional

France

Re: impossibile scaricare files da ftp
sì, da altri pc (io stavo provando da casa) sia dell'ospedale che da casa di
altri è ok

Edoardo Benussi [MVP]

eiXE1rm8IHA.2416@TK2MSFTNGP02.phx.gbl
> sì, da altri pc (io stavo provando da casa) sia dell'ospedale che da
> casa di altri è ok

prima di cambiare modem avevi sempre il norton 360
e funzionava tutto ?

[...]

Sì......

Edoardo Benussi [MVP]

ezgb5918IHA.5556@TK2MSFTNGP02.phx.gbl
> Sì......

presumo tu non sia in grado di provare
una connessione diversa su uno di questi due pc
che non sia quella del modem di alice, vero ?

[...]

direi di no.....
Edoardo Benussi [MVP]

%23yil0kT9IHA.5568@TK2MSFTNGP04.phx.gbl
> direi di no.....