vista non si aggiorna...

trimix

vista non si aggiorna...
buon giorno a tutti vi illustro subito il problema che ho...il mio vista
montato su un hp pavillon non si aggiorna, in pratica dopo avere scaricato
gli aggiornamenti con windows update arrivo all' installazione e il pc resta
in NON SPENGNERE IL COMPUTER INSTALLAZIONE DI 1 AGGIORNAMENTO IN CORSO...e ci
resta fino a quando non gli tolgo la corrente....Per risolvere ho scaricato
il service pack 1 sperando che l' installer avrebbe risolto....purtroppo no
anche quello resta in esecuzione vita natural durante fino a quando non forzo
la procedura di spegnimento tramite ctrl-alt-canc selezionando il processo in
corso....
sapete darmi qualche consiglio?
grazie
effegi

Re: vista non si aggiorna...
trimix ha scritto:

> [...]
> la procedura di spegnimento tramite ctrl-alt-canc selezionando il processo in

prova a levare la connessione a Internet chiudere il
firewall,l'antivirus e eventuali programmi di protezione
malware,antispyware ecc.
dopo di che fai la pulizia del registro con CCleaner e riprova
l'aggiornamento con CD o file sul PC.Non da Windows Update perchè non
sarai in rete.Se non riesci ripensa a scaricarti il Service
Pack,potrebbe essere corrotto.
Ciao fai sapere.
F.
packy

Re: vista non si aggiorna...

"effegi" ha scritto:

> [...]
> a me è successo lo stesso , sono stato obbligato a formattare ed a reinstallare il S.O. da capo, dopo tutto è andato a meraviglia!

trimix

Re: vista non si aggiorna...

"packy" ha scritto:

> [...]

purtroppo la macchina ha smesso di avviarsi e non ho potuto fare altro che
reinstallare....spero di aver risolto altrimenti .....mi farò risentire

grazie a tuttti

roberto