Impossibile eliminare l'attributo "Sola lettura" da tutte le carte

Giovanni

Impossibile eliminare l'attributo "Sola lettura" da tutte le carte
Salve a tutti, ho il seguente problema:
su tutte le cartelle del mio HD, nelle propriet├*, ├Ę comparso nell'attributo
"Sola lettura", una puntino blu di selezione anzich├Ę il solito baffetto.
Provandolo ad eliminare, effettuo tutti quanti i passagi dovuti fino a dare
OK. Dopodich├Ę riapro le propriet├* della stessa cartella e il problema si
ripropone. Ho provato in svariati modi, anche da DOS con attrib -r, ma niente.
Fino ad'ora non mi sono mai accorto di questa cosa, solo andando ad
installare un prog che deve scrivere alcuni files all'interno della cartella
del mio UTENTE (con permessi da Admiinistrator) ├Ę apparso il messaggio di
impossibilit├* a scrivere nella cartella stessa.
Cosa si pu├▓ fare.
Grazie anticipatamente
prolo

Re: Impossibile eliminare l'attributo "Sola lettura" da tutte le carte

"Giovanni" <Giovanni@discussions.microsoft.com> wrote in message
> [...]
> Provandolo ad eliminare, effettuo tutti quanti i passagi dovuti fino a
> dare
> OK. DopodichŔ riapro le proprietÓ della stessa cartella e il problema si
> ripropone. Ho provato in svariati modi, anche da DOS con attrib -r, ma
> niente.
> Fino ad'ora non mi sono mai accorto di questa cosa, solo andando ad
> installare un prog che deve scrivere alcuni files all'interno della
> cartella
> del mio UTENTE (con permessi da Admiinistrator) Ŕ apparso il messaggio di
> impossibilitÓ a scrivere nella cartella stessa.

Ciao
prova a fare un avvio pulito del computer:

vista

http://support.microsoft.com/kb/331796

e verifica se e' qualche programma che parte all'avvio a generare il
problema ...

Giovanni

"prolo" ha scritto:

> [...]

> vista
>
> http://support.microsoft.com/kb/331796
>
> e verifica se e' qualche programma che parte all'avvio a generare il

Ciao,

ti ringrazio per la risposta, ma ho provato a fare come mi hai detto e la
situazione non ├Ę cambiata, mi da sempre "Sola lettura" e per di pi├╣ se
provo ad installa re un programma che deve scrivere all'interno di questa
cartella si blocca l'installazion e perch├Ę mi dice che non sono autorizzato.