Riavvii improvvisi del sistema

Francesco

Riavvii improvvisi del sistema
Oggi (giorno 23/07/08) ho aperto il computer normalmente come tutti i giorni.
Dopo aver controllato delle cose su Internet ho anche controllato, come tutti
i giorni, Windows Update. Quest ultimo segnalava 2 aggiornamenti (Definition
Update per windows defender e Windows Search 4...o qualcosa del genere, mi
pare che sia per la ricerca dei file nel computer) e io ho cliccato su
installa aggiornamenti, ma segnalava un errore e non li potevo installare.
Dopo qualche minuto il desktop ha iniziato ad avere delle barre con pixel
rossi e dopo qualche secondo si è riavviato e dopo il riavvio continuava ad
avere quelle barre rosse e arrivato all'esecuzione di windows, questo non si
apriva e spuntava una illeggibile pagina blu.
Adesso ho inserito il DVD di windows vista e ho ripristinato il pc a 5
giorni fa. Ho avviato dinuovo windows e ho bloccato gli aggiornamenti
automatici in attesa di una risposta a questo post.
P.S: Io ho Windows Vista Home Premium SP1
prolo

Re: Riavvii improvvisi del sistema

"Francesco" <Francesco@discussions.microsoft.com> wrote in message
> [...]
> automatici in attesa di una risposta a questo post.
> P.S: Io ho Windows Vista Home Premium SP1

Ciao
prova a fare un avvio pulito del computer:

http://support.microsoft.com/kb/331796

e verifica se e' qualche programma che parte all'avvio a generare il
problema ...

Francesco