Ho perso il tema predefinito di Windows Vista Aero

claudio.ghirardi@gmail.com

Ho perso il tema predefinito di Windows Vista Aero
Stamane accendo il pc e, sorpresa, il "look" di Vista sembra quello di
Windows 2000.

Ho provato ad andare in Temi per ripristinare WIndows Vista Classic (o
Aero non mi ricordo pi¨ come si chiama), ma non Ŕ pi¨ disponibile
nell'elenco a tendina.

Come faccio a ripristinare il tutto per avere di nuovo il look
predefinito di Vista?

Grazie, Cla.
Antonello Della Rocca

RE: Ho perso il tema predefinito di Windows Vista Aero
Ciao Claudio,

Scusa la domanda, ma Visa ├Ę Genuine? Perch├Ę se non lo fosse, ├Ę normale che
abbiamo disabilitato Aero.
--
Antonello Della Rocca
blog: http://blog.adrweb.net

"claudio.ghirardi@gmail.com" wrote:

> [...]
> nell'elenco a tendina.
>
> Come faccio a ripristinare il tutto per avere di nuovo il look

Kersob

Re: Ho perso il tema predefinito di Windows Vista Aero

Come faccio a ripristinare il tutto per avere di nuovo il look
predefinito di Vista?

Hai verificato se il servizio di theme sia avviato e impostato come
automatico?

Kersob

claudio.ghirardi@gmail.com

Re: Ho perso il tema predefinito di Windows Vista Aero
Dopo pranzo ho riavviato e come per magia il tema di Vista Aero Ŕ
ricomparso nell'elenco di quelli a disposizione, assieme a molti
altri.

Boh, non so che pensare.

Ah, Vista Ŕ genuino, ofc.

Grazie comunque.

Cla.

19clo91 is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Ho perso il tema predefinito di Windows Vista Aero
ciao!
senti, potresti mandarmi la risposta che ti Ŕ stata data al tuo problema per favore?
perchŔ Ŕ successa la stessa cosa anche a me!
chiunque possa aiutarmi, lo prego di mandarmi un'e-mail a Bert911@live.it
Elvis

"19clo91" <19clo91.3uoy4d@no-mx.forums.vistaheads.com> ha scritto nel
messaggio news:19clo91.3uoy4d@no-mx.forums.vistaheads.com...

> [...]
> problema per favore?
> perchŔ Ŕ successa la stessa cosa anche a me!
> chiunque possa aiutarmi, lo prego di mandarmi un'e-mail a

prova cosý:

start > pannello di controllo > personalizzazione > scegli colori e
aspetto finestre > click su Apri proprietÓ aspetto classico per ulteriori
opzioni sui colori > ora in combinazione colori seleziona Windows Aero,
applica e dai ok.

se cosý non va da Start > esegui > digita "services.msc" e verifica che il
servizio Temi sia avviato ed in automatico.

fai sapere

19clo91 is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Ho perso il tema predefinito di Windows Vista Aero
ciaoooooooo !!

Grazie mille x le tue indicazioni sono state indispensabili

Scusa ma ho ancora un'altra domanda genio della lampada XD come faccio a riportare il menu d'avvio da stile "classico" a stile vista ?? Grazie mille ancora e spero di sentirti al pi¨ presto !!
Elvis

"19clo91" <19clo91.3upvge@no-mx.forums.vistaheads.com> ha scritto nel
messaggio news:19clo91.3upvge@no-mx.forums.vistaheads.com...

> ciaoooooooo !!
>
> Grazie mille x le tue indicazioni sono state indispensabili

prego!

> Scusa ma ho ancora un'altra domanda genio della lampada XD come faccio
> a riportare il menu d'avvio da stile "classico" a stile vista ??

tasto dx su barra di avvio > proprietÓ > vai nella scheda men¨ start >
seleziona il menu start desiderato.

altrimenti raggiungi la stessa destinazione da pannello di controllo > Barra
delle applicazioni e men¨ start.

> Grazie mille ancora e spero di sentirti al pi¨ presto !!

Buona giornata
fai sapere