Effetti visivi - icone di vista H P 32bit

Vincenzo

Effetti visivi - icone di vista H P 32bit
da qualche tempo non mi funziona più la seguente impostazione di Vista Home
Premium 32

"" "Pannello di Controllo/Sistema/Porprietà del sistema/Avanzate/
Prestazioni/Impostazioni/Effetti Visivi" - Spunta - visualizza
rettangolo di selezione semitrasparente""

In sostanza mettere e togliare la spunta non serva a nulla.
Continuo a vedere il rettangolino in altro a sinistra sulle icone del
desktop quando passa sopra il puntatore del mouse.

PS. utilizzo Aero.

Sapreste dirmi come ripristinare tale funzione??

Grazie per la risposta.

prolo

Re: Effetti visivi - icone di vista H P 32bit

"Vincenzo" <videtata@tin.it> wrote in message
> [...]
> desktop quando passa sopra il puntatore del mouse.
>
> PS. utilizzo Aero.
>
> Sapreste dirmi come ripristinare tale funzione??

Ciao
prova a fare un avvio pulito del computer:

http://support.microsoft.com/kb/331796

e verifica se e' qualche programma che parte all'avvio a generare il
problema ...

Vincenzo

"prolo" <lorepra@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]

> http://support.microsoft.com/kb/331796
>
> e verifica se e' qualche programma che parte all'avvio a generare il

Ho provato di tutto o meglio ho esuito alla lettera quello che è indicato
nel supporto della Microsoft Kb/331796 senza ottenere alcun risultato.
Presumo tuttavia che sia corrotta qualche stringa del registro di sitema di
cui
io non conosco la chiave a cui accedere per modificare manualmente i
parametri.

Avete qualche altra indicazione utilite?

Ringrazio tutti coloro che mi forniscono una risposta.

Franco Leuzzi [WOS]

Re: Effetti visivi - icone di vista H P 32bit
"Vincenzo" ha scritto nel messaggio

[......]

> Avete qualche altra indicazione utilite?
>
> Ringrazio tutti coloro che mi forniscono una risposta.

Prova a creare un utente amministratore e verifica se , loggandoti con
quello ,è tutto regolare.

Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance