File esclusi dalla deframmentazione

Bee

File esclusi dalla deframmentazione
Ho deframmentato con il defrag di vista, con jkdefrag e con perfect disk
2008, ma ci sono sempre delle ampie zone di disco C: che vengono esluse dalla
deframmenzazione.

PD2008 in particolare mi dÃ* come grafica ampie zone di file "exluded" e al
termine della deframmenzazione mi segnala come "poor" la voce "largest free
space chunk" cio mi pare di capire la zone più ampia di spazio libero
contiguo.

Ora io comprendo che non è una cosa di vitale importanza, però vorrei capire
come mai così tante zone di spazio vengono bloccate come "exluded"
Pensavo vista le riservasse per qualcosa, ma ora i file temporanei di ei e
firefox e il file di swap sono su un altro disco e l'ibernazione è
disattivata.
Quindi cosa blocca queste zone?
Franco Leuzzi [WOS]

Re: File esclusi dalla deframmentazione
"Bee" ha scritto nel messaggio

> [...]
> Pensavo vista le riservasse per qualcosa, ma ora i file temporanei di ei e
> firefox e il file di swap sono su un altro disco e l'ibernazione è

Tutti i file si sistema , le shadow , i collegamenti , drivers , eccetera ,
non possono essere perfettamente deframmentati in quanto in uso.
Occorre un programma come SpeedDefrag (ma ce ne sono altri...anche a
pagamento , ovviamente) che deframmenti all'avvio, prima che i file vengano
caricati:

http://www.vcsoftwares.com/SpeeDefrag.html

HTH

Bee

"Franco Leuzzi [WOS]" wrote:

> [...]
> Occorre un programma come SpeedDefrag (ma ce ne sono altri...anche a
> pagamento , ovviamente) che deframmenti all'avvio, prima che i file vengano

Lo proverò, grazie.