Come aggiungere i servizi terminal a versione di vista

staffetta.r@gmail.com

Come aggiungere i servizi terminal a versione di vista
Ciao a tutti,
sono in preda con l'oggetto del mio post da qualche ora... qualcuno
saprebbe dirmi come si fa per aggiungere i servizi terminal su una
versione 'snellita' di windows vista che si chiama tipo 'thiny' o
qualcosa del genere, che comunque non possiede alcuni servizi e/o
caratteristiche a livello grafico così da renderlo meno pesante? Beh
in questa versione, che ho installato su una macchina manca anche la
fujnzione terminal server ed è quindi impossibile effettuare
connessioni remote. Come fare per aggiungerle? Premetto che il cd di
vista completo con tutti i servizi ce l'ho, il problema è sapere come
integrare il servizio mancante...! Grazie ragazzi in anticipo a chi
risponderà al più presto alla mia richiesta ;-)

Bye bye
Staffetta
Franco Leuzzi [WOS]

Re: Come aggiungere i servizi terminal a versione di vista

<staffetta.r@gmail.com> ha scritto nel messaggio

[...]

Pannello di controllo , programmi e funzionalità , attivazione o
disattivazione delle funzionalità di windows , attendi che si carichi il
tutto (tieni il dvd inserito nel lettore) e ripristina tutte le funzioni di
rete.

Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Hal 9000

Re: Come aggiungere i servizi terminal a versione di vista
"[-]
> [...]
> disattivazione delle funzionalità di windows , attendi che si carichi il
> tutto (tieni il dvd inserito nel lettore) e ripristina tutte le funzioni

imparata una nuova funzione

staffetta.r@gmail.com

On 18 Lug, 23:11, "Hal 9000" <Hal9...@News.microsoft.com> wrote:
> "[-]> Pannello di controllo , programmi e funzionalità , attivazione o

> imparata una nuova funzione
> Grazie

SI, il problema è che questa versione di vista è dvvero tiny, non ha
neanche questo tipo di funzionalità...quando infatti si va su
attivazione o disattivazione delle funzionalità non si ha la
possibilità di caricare nulla sicchè il sistema restituisce l'errore
relativo all'impossibilità di aggiungere qualunque cosa...! e' per
questo che pesa così poco! beh cmq ho risolto installando vnc sulla
macchina così avrò la possibilità di connettermi da remoto senza nulla
chiedere a w vista!

Grazie ancora....:-)
Gigia