blocco vista

Flyer

blocco vista
Mi succede che vista si blocca tutto come se qualcosa mi scattasse un
istantanea e non riesco a muovere ne il mouse ne la tastiera (
ctrl+alt+canc), non essendoci il tasto di reset come faccio a farlo
riavviare? E come faccio a sapere il problema che lo ha bloccato?

Alvise

RE: blocco vista
Ciao
allora fai start > esegui > eventvwr

Ora dovresti cercare un'avviso (di solito con una crocetta rossa) sotto la
voce protezione o sistema.

Adesso non ricordo esattamente perchè ti scrivo da opensuse.

Da li posta i codici ed event id segnalati.

Poi prova questo

http://www.memtest86.com/memtest86-3.4a.iso.zip

fatti un'immagine, falla partire dal boot di avvio e vedi se è un problema
di memorie.

Personalmente quello che ti succede fa pensare ad un errore hardware.

prova e posta
--
http://alvise-jk.blogspot.com/

"Flyer" wrote:

> [...]
> ctrl+alt+canc), non essendoci il tasto di reset come faccio a farlo
> riavviare? E come faccio a sapere il problema che lo ha bloccato?

glm2006ITALY

RE: blocco vista
"Flyer" ha scritto:

> [...]
> ctrl+alt+canc), non essendoci il tasto di reset come faccio a farlo
> riavviare? E come faccio a sapere il problema che lo ha bloccato?

Uhm... effettivamente potrebbe essere un problema causato da
surriscaldamento.... capita solo dopo un pò che hai usato il pc o magari
quando è particolarmente "sotto tiro"

Ti dò una piccola dritta; anche se non hai il pulsantino di reset puoi
ottenre lo stesso risultato tenendo premuto per circa 5 secondi il tasto di
accesione

Dovrebbe fare lo stesso effetto del reset
--
glm2006ITALY
[collaboratore "silver"]

My blog:
http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/

traduzioni is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: blocco vista
Quote:
Originally Posted by glm2006ITALY View Post
"Flyer" ha scritto:

> [...]

accesione

Dovrebbe fare lo stesso effetto del reset

Blog Blog di glm2006ITALY - Tra spunti e riflessioni di informatica e varie !!!!
ho risolto lo stesso problema disinstallando AVG antivirus.