far vedere una webcam a vista

Hal 9000

far vedere una webcam a vista
Ciao,
ditemi che non Ŕ impossibile far vedere una webcam comprata 15 giorni, a
Vista ultimate
I drver per vista non esistono neanche sul sito.
Vista la vede come Dispositivo sconosciuto e su installa nuovo Hw-> mostra
periferiche-> non Ŕ contemplata
prorpio una webcam.
Su Xp Ŕ stato un gioco.
C'Ŕ qualche servizio da abilitare, qualcosa da sbloccare.
Clicco sull'icona della web webcam e vedo nebbioso come le interruzioni
della rai che portavano a "ci scusiamo per l'interruzione.."
Si prende i driver che considera in'attendibili ma poi il dispositivo non
esiste.

"La serie 9000 non ha mai commesso un solo errore"
Hal

Franco Leuzzi [WOS]

Re: far vedere una webcam a vista
"Hal 9000" ha scritto nel messaggio

> [...]
> esiste.

> "La serie 9000 non ha mai commesso un solo errore"

Se vuoi postare esattamente il modello e il brand della webcam cerco di
darti una mano.

Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Hal 9000

Re: far vedere una webcam a vista

> Se vuoi postare esattamente il modello e il brand della webcam cerco di
> darti una mano.

scusa (il solito..)
http://www.txitalia.it/italia/prodotto.asp?id=94
Padremayi

"Hal 9000" <Hal9000@News.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> esiste.

> "La serie 9000 non ha mai commesso un solo errore"

Hai provato ad indicare a mano il percorso dei driver per XP?

Franco Leuzzi [WOS]

Re: far vedere una webcam a vista
"Hal 9000" ha scritto nel messaggio

[......]

Dal database del lab risulta che la TX C18 ha drivers solo per XP e 2000.

Potresti fare un tentativo:

Disinstalla eventuali drivers parzialmente installati eccetera.
Scollega la webcam.
Estrai gli ultimi drivers aggiornati in una cartella , clicca destro sul
setup.exe
Scegli proprietÓ e quindi compatibilitÓ.
Metti la spunta per eseguire in modalitÓ compatibile con XP SP2 e quindi
lanci il setup.
Vedi fino a dove ti porta.
Se si installa prova a collegare la webcam.
Fai sapere.

Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Hal 9000

Re: far vedere una webcam a vista
[--]
> Vedi fino a dove ti porta.

installazione completata

> Se si installa prova a collegare la webcam.

collegato no dispositivo sconosciuto.

Cambio webcam o cos'altro?

Franco Leuzzi [WOS]

Re: far vedere una webcam a vista
"Hal 9000" ha scritto nel messaggio

[.....]

> Cambio webcam o cos'altro?

Normalmente non getto la spugna ma in questo caso non ho in database nessuna
soluzione.
Non risultano installazioni riuscite in Vista per la tua webcam.
Cambia webcam.

Buona serata.

Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Hal 9000

Re: far vedere una webcam a vista
> Hai provato ad indicare a mano il percorso dei driver per XP?

fatto.
nessun risultato diverso dai precedenti
AndreaAP

Dopo dura riflessione, Hal 9000 ha scritto :

> fatto.
> nessun risultato diverso dai precedenti

Prima di cambiare la webcam, (magari ti dico una cosa ovvia) hai
provato a contattare la Tx italia? Quando avevo il router Roper e mi
serviva l'aggiornamento del firmware dovevo contattare l'assistenza
perchŔ sul sito non era presente...

Ciao Andrea

Hal 9000

Re: far vedere una webcam a vista
[-]
> [...]
> contattare la Tx italia? Quando avevo il router Roper e mi serviva
> l'aggiornamento del firmware dovevo contattare l'assistenza perchŔ sul

buona idea grazie.