Un profilo di utente temporaneo si crea ogni volta che si accede V

Maurizio S.

Un profilo di utente temporaneo si crea ogni volta che si accede V
Help!!!
Notebook Acer con windows vista Home premium; mi si spegne, alla
riaccensione mi trovo che tutti i miei doc, desktop, ecc. non esistono più.
Dopo un attento esame scopro che si è creato un nuovo utente "TEMP" a cui il
mio profilo utente ora fa riferimento. Trovo nella cartella dell'utente
precedente tutti i miei dati personali Documenti, Musica, Immagini, Desktop.
All spicciola piglio tutto e trasferisco nelle rispettive cartelle sotto il
nuovo Utente Temp creatosi così da poter avere tutto come prima. Fino a qui
tutto bene ma il grosso guaio si presenta quando riavvio il notebook, Si
ricrea un'uleriore utente Temp.PC ... e haime la cartella utente TEMP è
accessibile ma vuota non ci sono più tutte le sottocartelle documenti musica
ecc e quindi tutti i miei file.

C'è in ascolto qualche esperto di Vista che mi sa dire se ho qualche
possibilit* di recuperare i miei file?

Maurizio S.
Adriano Arrigo

Re: Un profilo di utente temporaneo si crea ogni volta che si accede V
"Maurizio S." <MaurizioS@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> musica
> ecc e quindi tutti i miei file.
>
> C'è in ascolto qualche esperto di Vista che mi sa dire se ho qualche

Ti consiglio da Pannello di Controllo --> Account Utente
di creare un nuovo account utente con diritti amministrativi
e riavviare un paio di volte per verificare che funzioni correttamente.
Dodopiché trasferisci i tuoi files nella cartella documenti del nuovo
utente.

Adriano Arrigo
Microsoft MVP - Windows Desktop Experience
MCITP Enterprise Support Technician
http://forum.sysadmin.it
http://blogs.sysadmin.it/redrain