Windows Mail aumentare dimensione caratteri

Le'o

Windows Mail aumentare dimensione caratteri
Ciao
Potreste dirmi come fare ad aumentare la dimensione dei caratteri dei titoli delle email? Non intendo il testo, quello so come farlo ma solo il titolo dell'oggetto, chi lo invia, quando Ŕ arrivato, insomma quelle righe lý, mi sembra ASSURDO che non si possano ingrandire

Poi sarebbe bello anche potergli mettere l'interfaccia senza ombreggiature e colori vari che appesantiscono l'utilizzo

Adriano Arrigo

Re: Windows Mail aumentare dimensione caratteri
> [...]
>
>Poi sarebbe bello anche potergli mettere l'interfaccia senza ombreggiature
>e colori vari che appesantiscono l'utilizzo

Temo non si possa.
Cmq rivolgiti anche a microsoft.public.it.windows.live.mail

Adriano Arrigo
Microsoft MVP - Windows Desktop Experience
MCITP Enterprise Support Technician
http://forum.sysadmin.it
http://blogs.sysadmin.it/redrain

Le'o

Re: Windows Mail aumentare dimensione caratteri

> Temo non si possa.
> Cmq rivolgiti anche a microsoft.public.it.windows.live.mail

grazie
beh cmq mi sembra una cosa al limite del ridicolo, ma chi Ŕ che li scrive
sti programmi, Pippo, Pluto o Paperino?

> grazie
> beh cmq mi sembra una cosa al limite del ridicolo, ma chi Ŕ che li scrive
> sti programmi, Pippo, Pluto o Paperino?

Bah, non so te, ma non penso che la validitÓ di un programma
si misuri in grandezza di caratteri.

Se vuoi puoi chiederlo direttamente a loro

http://emailsupport.spaces.live.com/

> [...]

> Bah, non so te, ma non penso che la validitÓ di un programma
> si misuri in grandezza di caratteri.
>
> Se vuoi puoi chiederlo direttamente a loro

Ŕ come se un meccanico ti fa un motore da paura ma si dimentica di metterti
il vetro per guardare dove vai

dai, Ŕ vergognoso che non si pensi a una personalizzazione MINIMA come
questa