SP1 di Vista e Office Genuine Advantage

Luca

SP1 di Vista e Office Genuine Advantage
Dopo l’installazione del Service Pack 1 e del contestuale “Office Genuine
Advantage” (non l’avessi mai fatto, nonostante abbia tutti prodotti
originali) riscontro messaggi di errore ogni qualvolta apro un file di Office
2007 (Errore nel codice XML dell’interfaccia utente personalizzata di
Componente aggiuntivo di Office Genuine Advantage Errore di runtime
dell’interfaccia utente personalizzata in Componente aggiuntivo di Office
Genuine Advantage – Riga: 1 – Colonna: 101 - Codice errore: 0X80004005 –
Impossibile trovare il controllo di Office in base all’ID – ecc), errore che
risolvo dopo una serie di una decina di “Ok”, oppure cliccando su “Ok tutti”
nella stessa finestra del messaggio. Che devo fare? Reinstalalre Office
potrebbe essere una buona idea?
Grazie.
--
Luca
Antonio

RE: SP1 di Vista e Office Genuine Advantage
Ciao, purtroppo stesso problema..provato a contattare servizio supporto
microsoft...soluzione proposta..disinstallare office genuine advantage..che
io non trovo installato..mah..se trovi qualche altra soluzione
postala..grazie Antonio

"Luca" ha scritto:

> [...]
> nella stessa finestra del messaggio. Che devo fare? Reinstalalre Office

Luca

RE: SP1 di Vista e Office Genuine Advantage
Ciao,
lo stesso vale per me. Ma dove si trovi questo benedetto OGA nessun lo sa.
Ho provato a ripristinare il sistema ad una data diversa ma, come per magia,
la data più lontana che posso raggiungere è posteriore all'installazione di
OGA!
Ora non mi restano che due strade: la prima è disinstallare e reinstalalre
Office 2007; la seconda ripristinare il sistema alle condizioni iniziali
(tasto F11 all'avvio), ma non vorrei peggiorare le cose...
Grazie.
--
Luca

"Antonio" wrote:

> [...]
> microsoft...soluzione proposta..disinstallare office genuine advantage..che
> io non trovo installato..mah..se trovi qualche altra soluzione

ConfNumb

Luca ha scritto:
> [...]
> Office 2007; la seconda ripristinare il sistema alle condizioni iniziali
> (tasto F11 all'avvio), ma non vorrei peggiorare le cose...

Io credo di ricordare di aver disinstallato OGA usando Revo Uninstaller.
Ma l'ho fatto diversi giorni fa e non posso giurarci.

--

<><><><>
Paolo
Antonio

Re: SP1 di Vista e Office Genuine Advantage
Ciao,

provato con revo unistaller..niente da fare lo disintalla..rimuovo le voi di
registro rimaste ..riavvio il sistema e OGA è sempre
presente..mannaggia!!!!!!!!! e continua a darmi i messaggi di errore
all'apertura di ogni applicazione office (in aggiunta mi da errore ance il
componente per la pubblicazione dei dati di access)..soluzione ? ho
rinominato in old il file di oga..il dll in old..speriamo bene..adesso non mi
da più errori e lo vedo nei compinenti disattivati..se trovare altre
soluzioni postatele. grazie
Antonio
PS Il supporto microsoft mi ha mandato per 3 volte la stessa e-mail (im 3
giorni diversi) nella quale mi suggeriva di rimuovere oga nei programmi
installati..quando alla prima e-mail gli avevo risporto che non trovavo oga
nei programmi installati...non sar* perchè è un servizio free x 90gg?)

"ConfNumb" ha scritto:

> Io credo di ricordare di aver disinstallato OGA usando Revo Uninstaller.
> Ma l'ho fatto diversi giorni fa e non posso giurarci.

> [...]

Franco Leuzzi - Windows Operating Systems - PC Optimization & Maintenance

Re: SP1 di Vista e Office Genuine Advantage
"Antonio" ha scritto nel messaggio

[.........OGA.]

Prendi accuratamente nota della tua licenza Office 2007

Apri regedit.
Vai alla chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE \Software\Microsoft\Office\12.0\Registration

trova la sottochiave:
DigitalProductID , clicca su Elimina e quindi fa clic su Sì.

Quindi trova la sottochiave:

ProductID , clicca su Elimina e quindi fa clic su Sì.

Attenzione : solo queste due sottochiavi.
Chiudi regedit.

Quindi avvia Word , si aprir* una finestra dove dovrai inserire la licenza,
insierisci ,dai installa, apparir* una spunta verde.
Dai ok.