Vista 64, Creative X-FI e utilitĂ* installazione delle classi

Andrea

Vista 64, Creative X-FI e utilitĂ* installazione delle classi
buongiorno, mi stavo cimentando nell' installazione di questo nuovo OS che si
ostina a non volermi far installare una scheda audio pci Creative X-FI
fatal1ty (si è quella del gaggio di Doom3), il messaggio di errore che mi dĂ*
(la scheda viene vista come dispositivo audio nelle "periferiche HW)) e in
fase di installazione il dispositivo x-fi viene riconosciuto ma compare il
seguente messaggino : l' utilitĂ* di installazione delle classi ha negato la
richiesta di installazione o aggiornamento del dispositivo.
Cosa posso fare?
Grazie per le risposte.

Franco Leuzzi - Windows Operating Systems

Re: Vista 64, Creative X-FI e utilitĂ* installazione delle classi

"Andrea" ha scritto nel messaggio

> [...]
> la
> richiesta di installazione o aggiornamento del dispositivo.

Hai per caso installato nei programmi questo driver:

High Definition Audio driver Package -KB888111 ?

Se disinstallalo prima di installare il nuovo driver.
Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Andrea

"Franco Leuzzi - Windows Operating System" ha scritto:

> [...]
>
> High Definition Audio driver Package -KB888111 ?
>
> Se disinstallalo prima di installare il nuovo driver.

Sarebbe il driver della SB integrata che Vista installa automaticamente?
Lo chiedo perchè tanti driver (sata, ide e usb, oltre all' audio integrato)
sono stati riconosciuti in automatico da Vista.
Stasera provo.
Grazie della risposta e Sperem!

Andrea

> [...]

> High Definition Audio driver Package -KB888111 ?
>
> Se disinstallalo prima di installare il nuovo driver.

Manco stĂ* installato quell' aggiornamento!
Che fò butto Vista e 6 gb di ram, tengo i rimanenti 2 e reinstallo XP pro?
Dai sĂą non ci credo che con una X-FI fatal1ty su slot pci solo io abbia
incontrato un problema del genere.
I driver ci sono, cavolo vuole Vista che non me li fĂ* installare?

Adriano Arrigo [MVP]

"Andrea" <Andrea@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> incontrato un problema del genere.
> I driver ci sono, cavolo vuole Vista che non me li fĂ* installare?

http://www.nvidiazone.it/news/reader.php?objid=7057
http://www.nvidiazone.it/download/?o...tml&objid=4447

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Desktop Experience
http://forum.sysadmin.it

Andrea

Re: Vista 64, Creative X-FI e utilitĂ* installazione delle classi

Scusate ma prima di tutto stì creative sono certificati?.
Seconda cosa: esiste da qualche parte il file inf. di modo che possa
installare stĂ* scheda manualmente?
terza cosa: coma cavolo posso inibire l' applicazione "installazione delle
classi" che mi blocca l' istallazione della periferica e NON DEL SOFTWARE!