problemi con winsows vista

enzo

problemi con winsows vista
a tutti gli amici .A dicembre 2007 mi sono regalato un portatile con
preinstallato vista premium ,windows vista l'ho tenuto fino ad ora
ma,purtroppo per molti motivi di incompatibilit√* con vari software e driver
sono passato ad xp e miracolo tutto funziona a meraviglia , vista è un
sistema assurdo non ho voluto aspettare i famosi miglioramenti con il SP1
(vedrete che casini ci saranno).La presente lettera è per protesta contro
microsoft e la rabbia perchè con xp tutto ma proprio tutto funziona e con
vista c'è da disperarsi . qualche esempio 1 emule si impalla nella chisura e
non c'è modo di rimediare 2 stampante nuova epson non riesco in nessun modo a
stampare su cd non c'è il software per vista alcohol è incompatibile per
vista pctv pinnacle non funziona .mi soffermo per non annoiarvi .mi chiedo
come sia possibile a tutt'oggi tutto questo .Un caro saluto a tutti Voi P.S.
naturalmente accetto critiche da tutti voi
bubu07

Re: problemi con winsows vista
On 3 Apr, 18:27, enzo <e...@discussions.microsoft.com> wrote:
> [...]
> (vedrete che casini ci saranno).La presente lettera Ť per protesta contro
> microsoft e la rabbia perchŤ con xp tutto ma proprio tutto funziona e con
> vista c'Ť da disperarsi . qualche esempio 1 emule si impalla nella chisura e
> non c'Ť modo di rimediare 2 stampante nuova epson non riesco in nessun modo a
> stampare su cd non c'Ť il software per vista alcohol Ť incompatibile per
> vista pctv pinnacle non funziona .mi soffermo per non annoiarvi .mi chiedo
> come sia possibile a tutt'oggi tutto questo .Un caro saluto a tutti Voi P.S.
> naturalmente accetto critiche da tutti voi

mah!! secondo me invece va piu' che bene

bubu07
Look

Re: problemi con winsows vista
Per fortuna il mondo va avanti....

"bubu07" <bubu07@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> P.S.
> naturalmente accetto critiche da tutti voi

mah!! secondo me invece va piu' che bene

VeroToad [MVP]

Il Thu, 3 Apr 2008 09:27:03 -0700, enzo ha scritto:

> La presente lettera Ť per protesta contro
> microsoft

Ma scusa: scrivi una "lettera di protesta" ad una community di utenti che,
gratuitamente, cerca di fornire supporto e spunti di riflessione?

> e la rabbia perchŤ con xp tutto ma proprio tutto funziona e con
> vista c'Ť da disperarsi .

Non mi sono mai disperato di niente. Eppure lo uso da tanto tempo.

> qualche esempio 1

Vai :-)

> emule si impalla nella chisura e
> non c'Ť modo di rimediare

Probabilmente non sai *tu* come rimediare. Eppure Emule funziona ad una
multituidine di utenti a cui funziona correttamente. Quindi il problema Ť
*tuo* e non del sistema operativo.

> 2 stampante nuova epson non riesco in nessun modo a
> stampare su cd non c'Ť il software per vista

(puoi mettere qualche virgola di tanto in tanto)

Stampante nuova con i drivers compatibili con Vista? Che cosa dice Epson?

> alcohol Ť incompatibile

Non mi risulta, per lo meno per le ultime versioni.
Hai giŗ provato i Daemon Tools?

> per
> vista pctv pinnacle non funziona .

Qui non conosco e quindi non posso dire nulla.

> mi soffermo per non annoiarvi .mi chiedo
> come sia possibile a tutt'oggi tutto questo .

Come Ť possibile cosa?
Secondo me hai detto un sacco di cose ma non hai assolutamente centrato i
problemi che effettivamente ci sono in Vista.

> Un caro saluto a tutti Voi

Ciao ;-)

> P.S.
> naturalmente accetto critiche da tutti voi

Io, personalmente, critico un modo che (scusami) giudico piuttosto
infantile di ragionare cosž come parlare di *sistema operativo assurdo* e
dire *vedrete che casini ci saranno*.
Ma questa Ť una mia opinione.

--
Simone ViganÚ AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience
My profile:
Franco Leuzzi - Windows Operating Systems - PC Optimization & Maintenance

Re: problemi con winsows vista
"enzo" ha scritto nel messaggio

[....]

>A dicembre 2007 mi sono regalato un portatile con
> preinstallato vista premium

Un bellissimo strumento ludico e di lavoro!

>windows vista l'ho tenuto fino ad ora
> ma,purtroppo per molti motivi di incompatibilit√* con vari software e
> driver
> sono passato ad xp e miracolo tutto funziona a meraviglia

Hai detto bene , un miracolo.

>vista è un
> sistema assurdo non ho voluto aspettare i famosi miglioramenti con il SP1
> (vedrete che casini ci saranno)

8 macchine da lab con varie versioni di Vista (tutte) , pi√Ļ il mio PC
personale amato come un essere umano con Vista Ultimate in 3 lingue e
l'ultima release di SP1 (naturalmente in inglese) , girano in modo
estremamente regolare anche sotto forti sollecitazioni. UAC attivato ,
Defender attivato , nessun disturbo.
eMule , Azureus , installati, pi√Ļ suite office 2007 completa, Photoshop,
Autocad 2008, una meraviglia.

>La presente lettera è per protesta contro
> microsoft e la rabbia perchè con xp tutto ma proprio tutto funziona e con
> vista c'è da disperarsi.

Chi si dispera sei tu non certo i milioni di utenti di Vista.

>qualche esempio 1 emule si impalla nella chisura e
> non c'è modo di rimediare

Non hai saputo tu rimediare.

> 2 stampante nuova epson non riesco in nessun modo a
> stampare.

Contesto vivamente poichè tutte le stampanti recenti e non (anche moltissime
davvero antiche) Epson hanno i drivers per Vista.

> alcohol è incompatibile per
> vista

Ultima versione perfettamente compatibile e senza alcun problema.

>pctv pinnacle non funziona.

Il driver è sul sito del produttore.

>mi soffermo per non annoiarvi .mi chiedo
> come sia possibile a tutt'oggi tutto questo

Chiedilo con serenit√* a te stesso.

>Un caro saluto a tutti Voi.

Buona serata anche a te.

>P.S.
> naturalmente accetto critiche da tutti voi

Non sono certo critiche , soltanto osservazioni oggettive sul campo.

Ciao e auguri.

Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Polostation

Re: problemi con winsows vista
Anche Windows XP quando uscì fu criticato come vista ora.. eppure adesso che
è stato soppiantato da vista tutti rimpiangerlo.
Ti dico la verit√*, il miglior sistema col quale io abbia avuto a che fare √®
stato Windows 2000 ma pi√Ļ che altro per feeling non spiegabile
operativamente.
Ora ho Vista da circa 6 mesi e mi trovo benissimo, lo uso quotidianamente,
non ci smanetto come facevo con il 2000 ma secondo me è un gran bel sistema
operativo.. vedrai che tra un anno (mi auguro) anche tu ti riavvicinerai a
vista, con la scusa che nel frattempo è migliorato e sono stati eliminati un
sacco di bug...anche grazie a questo newsgroup!