Gestione Dispositivi: fantomatico 6TO4 Adapter

FOX

Gestione Dispositivi: fantomatico 6TO4 Adapter
Salve a tutti controllando in gestioni dispositivi nel mio PC ho notato che
ci sono due oggetti sotto la voce schede di rete denominati 6TO4 ADAPERTER
con un triangolino giallo di avviso: il pc mi dice infatti che non trova
questi due dispositivi.. il problema è che non ci sono mai stati e sono
comprarsi da poco e inoltre se clicco su visualizza mostra dispositivi
nascosti me ne compaiono altri 5 con lo stesos nome che non danno questo
problema.. qualcunoi mi può dire a cosa servano e se si può risolvere il
problema ?
Ringrazio in anticipo
Scott

Re: Gestione Dispositivi: fantomatico 6TO4 Adapter
Sembra che FOX abbia detto :
> [...]
> di rete denominati 6TO4 ADAPERTER con un triangolino
> giallo di avviso.
> qualcunoi mi pu dire a cosa servano e se si pu risolvere

Ciao, se ho capito bene serve per le reti miste:
http://forums.microsoft.com/TechNet/...2240&SiteID=17

Hai provato con aggiorna driver e nella finetra successiva
cerca sul web?

Se non hai reti miste puoi fare clic con l destro sulla voce
in gestione dispositivi e scegliere disabilita.

--
Massimo Sanguinetti

FOX

Re: Gestione Dispositivi: fantomatico 6TO4 Adapter
Cosa intendi con reti miste ?
Cmq ho anche provatoad aggiornare il dispositivo ma mi d* che è gi*
aggiornato.. e come è possible che su 7 dispositivi con lo stesso nome solo 2
mi diano questo problema ?
Cmq grazie per l'aiuto iniziale....

"Scott" ha scritto:

> [...]

> Massimo Sanguinetti

Scott

Re: Gestione Dispositivi: fantomatico 6TO4 Adapter
FOX scriveva il 30/03/2008 :
> Cosa intendi con reti miste ?

L'ho appreso qui ma non sono sicuro di aver capito bene:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20183442

> Cmq ho anche provatoad aggiornare il dispositivo ma mi d
> che gi aggiornato.. e come possible che su 7
> dispositivi con lo stesso nome solo 2 mi diano questo
> problema ?

Puoi riportare il codice di errore che ricevi quando fai clic
su i due dispositivi in questione?

E' per caso codice 10 o codice 31?
http://forums.microsoft.com/TechNet/...PostID=2652745

--
Massimo Sanguinetti

FOX

Re: Gestione Dispositivi: fantomatico 6TO4 Adapter
Mi da codice di errore 3....ho provato ad aggiornare i driver ma mi dice che
i driver installati sono gli ultimi....