creare partizioni

helskogen

creare partizioni
Salve, sto cercando da giorni di partizionare il mio hd per creare una
partizione in cui inserire solo i miei dati. Ho usato da gestione del
computer il programmino che vista mette a disposizione ma, una volta creato
un volume non allocato riducendo C:, vista non me lo fa formattare, dicendomi
che lo spazio sul disco è insufficiente per completare l'operazione. Ho anche
provato, dei 90 giga che potevo formattare, a formattarne di meno, ma il
messaggio non cambia. ho provato anche con acronis, ma d√* anche lui un
errore...non so che fare...proposte?grazie a tutti...

Adriano Arrigo [MVP]

Re: creare partizioni
"helskogen" <helskogen@discussions.microsoft.com> wrote in message
> [...]
> messaggio non cambia. ho provato anche con acronis, ma d√* anche lui un
> errore...non so che fare...proposte?grazie a tutti...

Che dimensione ha la nuova partizione ?

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Desktop Experience
http://forum.sysadmin.it

helskogen

Re: creare partizioni
la nuova partizione è di 95,27 giga...ho provato anvhe a formattarne solo 40,
ma mi dice sempre che ho spazio insufficiente. i giga totali del pc sono 250,
esistono gi√* una partizione cattualmente di 125 giga, in quanto ho la
memoria non allocata da 95) dove è installato il s.o., una partizione d. (10
giga)con il recovery , e due partizioni(che non hanno lettera essegnata) in
cui nello stato è scritto per una
-integro(partizione primaria)
per l'altra
-integro(configurazione EISA)