visibilitÓ files o cartelle evidenziate

Emilio

visibilitÓ files o cartelle evidenziate
In Vista i files o le cartelle evidenziate assumono uno sfondo colorato
ma di intensitÓ talmente leggera da risultare scarsamente visibile.
mentre in XP questo sfondo era di colore molto pi¨ intenso.
E' possibile fare qualcosa ?

Kersob

Re: visibilitÓ files o cartelle evidenziate

"Emilio" <pcb@libero.it> wrote in message
news:47ecbf9f$0$36438$4fafbaef@reader5.news.tin.it ...
> [...]
> ma di intensitÓ talmente leggera da risultare scarsamente visibile.
> mentre in XP questo sfondo era di colore molto pi¨ intenso.

Probabilmente non hai aggiornato il tuo SCORE in Windows Exprience Index.
Prova cosi click dx su computer-->proprietÓ --> clicca su WIndows Exprience
Index (dove vedi i punteggi ) e clicca su Update my score (sotto dei
punteggi)

Non ci dice versione del sistema operativo?

Emilio

"Kersob" <mzolfo@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> [...]

> dei punteggi)
>
> Non ci dice versione del sistema operativo?

La versione Ŕ Vista Ultimate e (non s˛ se abbia importanza) il punteggio
base Ŕ 4,9.
Ho fatto quanto mi hai detto ed ho trovato l'indicazione "Rilevato nuovo
hardware,
Ŕ necessario aggiornare Indice prestazioni di Windows".
Sono andato avanti ma purtroppo mi compare il messaggio "Non Ŕ stato
possibile
completare la valutazione o un'altra operazione. Ci˛ Ŕ dovuto a un errore
riportato dal sistema
operativo, dal driver o da un altro componente."
Questo Ŕ avvenuto per ben due volte.
Rimango comunque sempre pi¨ perplesso per questo sistema operativo
che per una piccola modifica di carattere visivo la fÓ cosý complicata.
Ti ringrazio comunque per la tua cortese risposta e ti chiedo ancora
se per caso esiste qualche utility di terze parti che possa fare quello che
io chiedo.