Default user: admin

Mhaxx

Ho vari account all'avvio da cui scegliere:

- Admin
- X
- Y
- ...

E di default la selezione Ŕ su Admin, quindi se d˛ Invio parte quello.
E' possibile spostarla di default su un altro account, ad es. X ?

Mhaxx
Franco Leuzzi - Windows Operating Systems - PC Optimization & Maintenance

Re: Default user: admin
"Mhaxx" ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> E di default la selezione Ŕ su Admin, quindi se d˛ Invio parte quello.
> E' possibile spostarla di default su un altro account, ad es. X ?

Clicca su start e nella casella di ricerca digita:
netplwiz e dai invio.
Nella finestra "Account utente" seleziona l'utente prioritario, leva la
spunta su
"Per utilizzare questo computer Ŕ necessario che l'utente immetta il nome e
la password" e dai ok.
Si aprirÓ una nuova finestra di conferma con il nome del tuo utente nella
quale dovrai inserire 2 volte la password.
Immettila , dai ok e riavvia.
Fammi sapere.

> [...]

>Si aprirÓ una nuova finestra di conferma con il nome del tuo utente nella
>quale dovrai inserire 2 volte la password.

No, non intendevo questo. Cosý facendo all'avvio non chiede quale
utente scegliere e va diretto all'utente scelto, ma io vorrei che mi
chiedesse QUALE utente, facendomi trovare per˛ giÓ SELEZIONATO il
quadratino di un certo utente, che adesso Ŕ Admin ma che vorrei fosse
il mio.. in questo modo evito di dove cliccare sull'utente e dare
INVIO, darei solo INVIO. Non so se mi spiego, nŔ sia ci˛ sia
possibile..

Mhaxx
Franco Leuzzi - Windows Operating Systems - PC Optimization & Maintenance

Re: Default user: admin
"Mhaxx"ha scritto nel messaggio

[..........]

Te lo avevo giÓ scritto:

Start > esegui >Control userpasswords2 > avanzate >avanzate >utenti

Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Mhaxx

Re: Default user: admin
>Start > esegui >Control userpasswords2 > avanzate >avanzate >utenti

Sý, ma non ho capito esattamente cosa fare: una volta arrivato premuto
su "Avanzate" di "Gestione avanzata utenti" dentro al tab "Avanzate"
di "Account utente", non vedo nulla! Ci sono 3 colonne:

- Utenti e gruppi locali (locale)
- Utenti e gruppi locali..
- Azioni..

Perdonami Franco, ma cosa devo fare?

Mhaxx
Franco Leuzzi - Windows Operating Systems - PC Optimization & Maintenance

Re: Default user: admin
"Mhaxx" ha scritto nel messaggio

[......]

> - Utenti e gruppi locali (locale)
> - Utenti e gruppi locali..
> - Azioni..
>
> Perdonami Franco, ma cosa devo fare?
>
> Mhaxx

Clicca su Utenti a sinistra.
Si aprirÓ la finestra centrale dove vedrai i tuoi accounts.
Quindi clicchi destro su quello che deve essere il predefinito e lo imposti
in prioritÓ.
Dai ok.
> [...]

>Si aprirÓ la finestra centrale dove vedrai i tuoi accounts.
>Quindi clicchi destro su quello che deve essere il predefinito e lo imposti

Scusa, perdonami.. ma ho 2 utenti:

- Administrator
- ME
- Guest

Io posso anche cliccare su ProprietÓ di uno dei 3 ma cosa devo
impostare? Se anche clicco su ProprietÓ di ME poi faccio ok, non
cambia nulla.

Mhaxx