utente amministratore

PAOLO

utente amministratore
Ciao a tutti,
ho letto giÃ* in altre discussioni su questo sito che con Vista non si accede
come utente amministratore. Ma modificando qualche impostazione si può farlo
comparire.
Io ho appena comprato un portatile con Vista home premium, quindi non
conosco niente di Vista, so solo che quando spingo il pulsante di accensione
dopo circa 3 minuti mi si apre il desktop e posso incominciare a lavorare..
senza chiedermi password o altro.
Ho però provato ad installare degli sfondi per windows media player dal sito
http://www.microsoft.com/windows/win...lizations.aspx
le ho scaricate ma quando vado a installarle mi dice che non ho i requisiti
di amministratore..
è possibile solo temporaneamente entrare con i requisiti di amministratore
per poi tornare al solito accesso con windows Vista? (senza modificare chiavi
di registro o cose simili.. che non sono capace !)

E poi un'altra cosa.. è normale che un portatile nuovo, con installato solo
windows vista, office 2007, e norton 2007 ci impieghi più di 3 minuti ad
avviarsi? (fase di boot)?

Grazie.
Adriano Arrigo [MVP]

Re: utente amministratore
"PAOLO" <PAOLO@discussions.microsoft.com> wrote in message
> [...]
> chiavi
> di registro o cose simili.. che non sono capace !)

Tasto destro sul file da installare, Esegui come Amministratore : dovrebbe
semplicemente chiederti di confermare l'installazione.

> E poi un'altra cosa.. è normale che un portatile nuovo, con installato
> solo
> windows vista, office 2007, e norton 2007 ci impieghi più di 3 minuti ad
> avviarsi? (fase di boot)?

*NOOOOOOO*rton !!

> Grazie.

Prego

Adriano Arrigo
MVP Windows Desktop Experience
http://forum.sysadmin.it

alibaba

Re: utente amministratore
ma c'è qualcuno nel 2008 che ancora si ostina ad acquistare norton?!
con tutta la campagna di sensibilizzazione che è stata fatta da win95 a
XP...

vitomecca

Re: utente amministratore
alibaba wrote:

> con tutta la campagna di sensibilizzazione che è stata fatta da win95
> a XP...

ROTFL

--
Vito MECCA
www.faqwindows.com

PAOLO

Re: utente amministratore
ma evidentemente non l'ho comprato il norton.. ho la versione di prova
preinstallata nel computer per la durata di 60 giorni..
avevo chiesto anche al negozio il motivo per cui ci impiegava più di 3
minuti ad avviarsi e mi avevano risposto che era un problema conosciuto di
windows vista.. e che per questo dovrebbero risolverlo con il prossimo SP1..
vi risulta?

intanto mi avevano sugerito questo aggiornamento:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/g...lc=it&dlc= it

fidarmi a installarlo ? o è tutta colpa del norton?