Per Franco Leuzzi ed a tutto il newsgroup.

Leonardo

Per Franco Leuzzi ed a tutto il newsgroup.
So benissimo di essere fuori tema ma vorrei pubblicamente ringraziare il
Sig.Franco Leuzzi per la competenza, disponibilitÓ, cortesia con la
quale risponde a tutti quelli che si trovano in difficoltÓ.
Grazie davvero non tanto per le cose che conosce circa un universo a
molti sconosciuto ma, soprattutto, per il modo con il quale aiuta gli altri.

Leonardo Persico
Franco Leuzzi - Windows Operating Systems - PC Optimization & Maintenance

Re: Per Franco Leuzzi ed a tutto il newsgroup.
"Leonardo" ha scritto nel messaggio

> [...]
> Grazie davvero non tanto per le cose che conosce circa un universo a
> molti sconosciuto ma, soprattutto, per il modo con il quale aiuta gli

Sono "sconvolto" -)))
Se fossi soltanto "Franco" sarebbe addirittura , se possibile, meglio...
Cerco soltanto di arricchire anche il mio bagaglio tecnico sui s.o. Windows
"usando" i problemi segnalati come stimolo e spunto di approfondimento.
Mi piace pensare che mettendo la mia esperienza a disposizione di questi NG
contribuisco a creare un approccio pi¨ "consapevole" ai sistemi operativi.
Grazie molte per la tua nota.
Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

sabina

On Tue, 25 Mar 2008 12:07:05 +0100, Leonardo <proust@libero.it> wrote:

> [...]
> Grazie davvero non tanto per le cose che conosce circa un universo a
>molti sconosciuto ma, soprattutto, per il modo con il quale aiuta gli altri.

Mi aggrego e lo ringrazio anch'io. Non solo per ci˛ che sa, ma anche
per come si affretta ad aiutare chi non sa,
Sabina
Raptor

"sabina" <rispondisulnewsgroup@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Mi aggrego e lo ringrazio anch'io. Non solo per ci˛ che sa, ma anche
> per come si affretta ad aiutare chi non sa,
> Sabina

quoto, issiamo una bandiera (rigorosamente quella di windows) per il signor
Leuzzi...sperando sempre non si blocchi il meccanismo :-)

"Raptor" ha scritto nel messaggio

> quoto, issiamo una bandiera (rigorosamente quella di windows) per il
> signor Leuzzi...sperando sempre non si blocchi il meccanismo :-)

Mi sento come un personaggio di telenovela...
Franco e solo Franco...
Grazie a tutti...-)

"Franco Leuzzi - Windows Operating Systems" <francoleuzzi@alice.it> ha
scritto nel messaggio news:eBls6iqjIHA.6136@TK2MSFTNGP03.phx.gbl...
> Mi sento come un personaggio di telenovela...
> Franco e solo Franco...
> Grazie a tutti...-)

o meglio....Franco..oooooooo Frangooo

Franco Leuzzi - Windows Operating Systems

Re: Per Franco Leuzzi ed a tutto il newsgroup.

"Raptor"> ha scritto nel messaggio >

> o meglio....Franco..oooooooo Frangooo

LOL...
Tieni presente che Frango significa pollo in castigliano e portoghese...
-))
Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance
sabri65sb