La migliore assistenza per vista...

DM

La migliore assistenza per vista...
Passare ad XP: http://alablife.blogspot.com

Franco Leuzzi - Windows Operating Systems - PC Optimization & Maintenance

Re: La migliore assistenza per vista...
"DM" ha scritto nel messaggio

> Passare ad XP: http://alablife.blogspot.com

Com'era bello quando non c'era l'acqua corrente nelle case...
Senza tubature del gas.
Senza energia elettrica...
Che nostalgia struggente...
Così non si dovevano leggere guide...
Così non si doveva aprire la mente...
Così non si doveva imparare ad usare Vista e farlo volare anche sui notebook
nuovi da 600 euro...
Bruciamo le guide...
Viva windows 3.1!
Che tristezza.
Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Paolo

Re: La migliore assistenza per vista...
Ora provo ad installare Crysis sul Commodore...aspetta che lo spolvero....

<francoleuzzi@alice.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Così non si dovevano leggere guide...
> Così non si doveva aprire la mente...
> Così non si doveva imparare ad usare Vista e farlo volare anche sui

Paolo

Re: La migliore assistenza per vista...
No non va...pensavo che leggeva i DVD!! Non ha la presa USB...uff...!!

--
"Paolo il Povero"
Sostenitore UFFICIALE Windows Vista

"Paolo" <paolox84@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> Ora provo ad installare Crysis sul Commodore...aspetta che lo spolvero....
>
> "Franco Leuzzi - Windows Operating Systems - PC Optimization &

Don Mario

> No non va...pensavo che leggeva i DVD!! Non ha la presa USB...uff...!!

Leggesse, in Italiano... si vede che in Vista non hanno ancora implementato
un sistema per
insegnare la grammatica.

giorgio_pp

"Don Mario" <Don Mario@liberissimo.it> ha scritto nel messaggio
news:47e86480$0$17948$4fafbaef@reader1.news.tin.it ...
> Leggesse, in Italiano... si vede che in Vista non hanno ancora
> implementato un sistema per
> insegnare la grammatica.

Vero, sarebbe necessario; speriamo che venga inserito nel prossimo SP1: si
sa che nessuno nasce imparato....

glm2006ITALY

"DM" ha scritto:

> Passare ad XP: http://alablife.blogspot.com

Ne riparliamo tra qualche anno quando non verranno più rilasciati
aggiornamenti e driver poi vedrai che meraviglia diviene anche Xp......

Più che perdere tempo con questi post vediamo di migliorare la conoscenza
su questo S.o. che, bene o male, voleti o nolenti sostituirÃ* sempre più i
"vecchi" Xp

--
glm2006ITALY
[collaboratore "silver"]

My blog:
http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/

Paolo

Re: La migliore assistenza per vista...
Don bellino fai che fareuna ricerca su Google, anzi guarda te la metto io
http://www.google.it/search?hl=it&q=...+leggeva&meta= così vediamo
chi ha sbagliato con l'italiano, poi parliamo di Vista se vuoi... Don... ne
conosco di Don ma non come te...

--

"giorgio_pp" <babbodiedo@LEVAQUIkatamail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> news:47e86480$0$17948$4fafbaef@reader1.news.tin.it ...

> Vero, sarebbe necessario; speriamo che venga inserito nel prossimo SP1: si

E faccia che correggere la grammatica anche in tutti gli altri post visto
che ci è qui, ne ho viste di peggio con la mia vista padre mio...mi creda...
Amen

"Paolo" ha scritto:

> E faccia che correggere la grammatica anche in tutti gli altri post visto
> che ci qui, ne ho viste di peggio con la mia vista padre mio...mi creda...
> Amen

Ma scusate perchè prendersela così?
Ognuno faccio quello che referisce: Vista, Xp,Linux, MacOS DOS!

Basta non iniziare ad aprire topic "idioti" in cui si attacca quello o
questo S.o. per convinzioni personali!
Quanto agli errori di grammatica... beh possono essere "innioranza" bella e
buona (opps ignoranza..... ihihihih) oppure semkice fretta o tastiera che
"ingoia" male i comandi come capita al sottoscritto, ad esempio, con la
lettera "P"