drivers macchina fotografica

Claudio Pederzani

drivers macchina fotografica
Salve a tutti, mi scuso per il disturbo, ma ho un problema con la mia
macchina fotografica: CANON POWERSHOT S10; ho scaricato dal sito della Canon
il programma adeguato per la visualizzazionedelle foto(e funzionante con
Windows Vista Home Premium), ma non riesco a trovare il driver TWAIN USB per
far riconoscere la macchina fotografica al sistema operativo WINDOWS VISTA
HOME PREMIUM.
Qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi? Non vorrei acquistare un'altra
macchina fotografica!
Grazie mille
Claudio

Franco Leuzzi - Windows Operating Systems - PC Optimization & Maintenance

Re: drivers macchina fotografica
"Claudio Pederzani" ha scritto nel messaggio

> [...]
> WINDOWS VISTA HOME PREMIUM.
> Qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi? Non vorrei acquistare

Domanda tecnica:
PerchŔ invece di continuamente installare software di terze parti ogni volta
che si acquista una periferica non si usa un semplice lettore usb multiplo
di SD,MMC eccetera , eccetera che , con pochi euro, leggono le schedine come
una semplice memoria permettendo di salvare , cancellare , archiviare nel'HD
eccetera?
Tanto ormai il sistema di estrazione delle schedine Ŕ stato semplificato
appunto per permettere le suddette operazioni senza "incasinare" il s.o.
Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Rigor

Re: drivers macchina fotografica
On Mon, 24 Mar 2008 12:01:41 +0100, "Claudio Pederzani"
<cpederzani@alice.it> wrote:

>Qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi? Non vorrei acquistare un'altra
>macchina fotografica!

L'importante e' che il sistema ti veda la Canon come HD esterno.....
Se e' cosi' non hai bisogno di nessun programma di visualizzazione,
puoi gestire le foto con un qualsiasi programma di grafica

"Rigor" ha scritto nel messaggio

> L'importante e' che il sistema ti veda la Canon come HD esterno.....
> Se e' cosi' non hai bisogno di nessun programma di visualizzazione,
> puoi gestire le foto con un qualsiasi programma di grafica

Affermativo!
Oltre a quello che ho postato prima.
Altrimenti compri un Canon e installi software,
Poi la Nikon regalata e installi software.
Poi la HP della cugina e installi software.
Poi formatti........
Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

glm2006ITALY

"Franco Leuzzi - Windows Operating System" ha scritto:

> Affermativo!
> Oltre a quello che ho postato prima.
> Altrimenti compri un Canon e installi software,
> Poi la Nikon regalata e installi software.
> Poi la HP della cugina e installi software.

Un momento: poi ti ragalano il GPS ed installi, il telefonino ed installi
la tastiera wireless, la web cam...... : D

> Poi formatti........

infatti

--
glm2006ITALY
[collaboratore "silver"]

My blog:
http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/

FABRIZIO

Re: drivers macchina fotografica
Win Vista home premium ci pensa da solo ad inasinarsi... a me impazzizzisce
quando inserisco una pendrive che fino a qualche tempo fa funzionava
correttamente come funziona correttamente su XP.
lo stesso mi capita con un lettore mp3 ed un navigatore tomtom, impedendomi
di fare aggiornamenti, che per├▓ riesco a fare con XP.
sto aspettando il SP1 prima di formattare tutto.