problemi con cuffie

valery

problemi con cuffie
Salve ho un PC assemblato vista ultimate con una scheda madre Asus p5gd1 pro
con audio integrata 8.1 Realtek dopo aggiornamento dei draiver che ho
provato tutte le versioni. da quando e uscito vista non ho più la
possibilità di scegliere il dispositivo cuffie. le cuffie vanno bene
soltanto con i drive che installa vista insieme al sistema le rileva ed esce
icone cuffia. per farmi capire se inserisco il gek sento sia da cuffie sia
da casse. nel pannello non c'e la possibilista di scegliere. grazie
anticipatamente e buona pasquetta. qualcuno ha lo stesso problema ed ha
risolto.

Paolo

Re: problemi con cuffie
Ciao! Senti io ho quella sk Audio integrata, quando inserisco le cuffie però
clicco due volte sull'icona della Realtek, quella che c'è vicino all'icona
dell'audio di Windows... Se non la vedi è perchè non hai installato il
programma della Relatek. Vai su http://www.realtek.com.tw/ e cerca il driver
Realtek HD Audio Codec. Dopo installati, quando colleghi il jack, apri il
programma di configurazione, e setta come PREDEFINITO le cuffie.
Automaticamente le casse saranno escluse. Ciao!

"valery" <valery@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> cuffie sia da casse. nel pannello non c'e la possibilista di scegliere.
> grazie anticipatamente e buona pasquetta. qualcuno ha lo stesso problema

valery

Re: problemi con cuffie
grazie il programma l ho installato solo che l opzione cuffia non ce .io
installo hd audio codec driver che comprende driver e programma,sbaglio
qualcosa.
"Paolo" <paolox84@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> il jack, apri il programma di configurazione, e setta come PREDEFINITO le
> cuffie. Automaticamente le casse saranno escluse. Ciao!

Paolo

Re: problemi con cuffie
Quando inserisci il jack non ti esce una finestrella dove devi spuntare la
periferica (casse frontali-cuffie-casse laterali...)? Io se guardi in alto a
destra nel programma, c'è scritto "Impostazioni avanzate del dispositivo",
lì ho messo di riprodurre dispositivi frontali e posteriori come due flussi
diversi contemporaneamente, se è disponibile anche nel tuo prova così...
perchè io collego le cuffie nella presa frontale apposita. ..Ciao

> grazie il programma l ho installato solo che l opzione cuffia non ce .io
> installo hd audio codec driver che comprende driver e programma,sbaglio
> [...]

Paolo

Re: problemi con cuffie
Praticamente io anche se non ho le cuffie collegate, nel programma Realtek
ho sempre una scheda con l'icona delle Cuffie e le impostazioni, solo che se
voglio ascoltare da lì devo cliccare col destro sopra la scheda Cuffie e
mettere come predefinito. Quando le ho collegate la prima volta mi ha
chiesto cosa era, ho spuntato Cuffie e basta...Dovrebbe funzionare anche nel
tuo così credo, è la stessa scheda alla fine...

> [...]
> prova così... perchè io collego le cuffie nella presa frontale apposita.

no non mi esce l opizione cuffie ho messo anche impostazioni avanzate dove
separa tutti i connetori autoput ed input, la cosa strana che nella finesta
dove ce pannello anteriore clicco configura connettore esce l opizione
cuffie, ma solo li quando inserisco il gek non esce la finestra pop che la
rileva,anche se spunto abilita finesta di dialogo, quando ho installato il
sistema mi usciva l opizione cuffie anche nella voce dispositivi di
riproduzione, adesso esce solo altoparlanti e realtek digital autoput.
> [...]

rileva,anche se spunto abilita finesta di dialogo, quando ho installato il
sistema mi usciva l opizione cuffie anche nella voce dispositivi di
riproduzione, adesso esce solo altoparlanti e realtek digital autoput.ti
mando una foto.

> [...]
> nel
> tuo così credo, è la stessa scheda alla fine...

Questo è strano parecchio... sei sicura che nella finestra Dispositivi di
riproduzione di Windows (col destro sull'icona di sistema di Windows) non è
disabilitata la cuffia? La foto non c'è non l'hai mandata... Non saprei,
altrimenti disinstalla anche la scheda dal sistema, riavvia e Windows la
installa in automatico tanto.

> [...]
> sistema mi usciva l opizione cuffie anche nella voce dispositivi di
> riproduzione, adesso esce solo altoparlanti e realtek digital autoput.ti

Spunta "Mostra Dispositivi Disattivati" e "Disconnessi" mi raccomando...
Nella finestra di Windows che ti ho detto...

> [...]
> altrimenti disinstalla anche la scheda dal sistema, riavvia e Windows la

come disistallo la scheda dal sistema ,comungue anche con la spunta
dispositivi disattivati non ce nulla.