Buona Pasqua - una opinione su Vista

Paolo

Buona Pasqua - una opinione su Vista
Ciao a tutti, in particolare ai professionisti Microsoft.

Volevo auguare una Buona Pasqua e fare ancora i complimenti a tutti coloro
che si applicano e aiutano chi come me non specializzato in Windows Vista,
che ritengo un sistema davvero notevole, molto completo, bello da utilizzare
e con pochissimi problemi di crash o schermate blu (mai avuta durante una
sessione!!). A mio parere un SO che non stanca mai, anzi, viene sempre
voglia di scoprirne le caratteristiche "nascoste" anche dopo molto tempo.

Complimenti a chi aiuta Microsoft e si impegna in questa creazione riuscita,
lasciatemelo dire, davvero molto bene. Consigliata a tutti con un MINIMO di
Hardware nuovo (logico...)

Paolo

Piero

Re: Buona Pasqua - una opinione su Vista
Ma veramente io uso XP da anni ed ora molto stabile, ci faccio girare di
tutto emule, utorrent, videogiochi, programmi di grafica , cad , di testo,
di masterizzazione, freeware ecc.. Mai avuto un bloco e schermate bl...

6 mesi f mi arrivato vista, quello ordinato per il mio pc, installato,
ok, per quanto riguarda i programmi di semplice utilizzo ok v abbastanza
bene, per il resto sopratutto i videogiochi e altri ancora una m***a, quindi
disinstallato subito e tornato ad XP....

Comunque Buona Pasqua a tutti...

"Paolo" <paolox84@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Complimenti a chi aiuta Microsoft e si impegna in questa creazione
> riuscita, lasciatemelo dire, davvero molto bene. Consigliata a tutti con

Paolo

Re: Buona Pasqua - una opinione su Vista
Il mio post era PRO Vista. Non mi interessa della tua opinione e il tuo
linguaggio discutibili...cmq i giochi sul mio Pc (nella media niente di
speciale...)girano meglio di prima, quando avevo Xp.

Buona serata!

"Piero" <p.fabbian@alice.it> ha scritto nel messaggio
news:47e6a263$0$10617$4fafbaef@reader2.news.tin.it ...
> [...]
> bene, per il resto sopratutto i videogiochi e altri ancora una m***a,
> quindi disinstallato subito e tornato ad XP....

Paolo

Re: Buona Pasqua - una opinione su Vista
P.S.

Scusa mi era sfuggito prima... volevo dire, spero che se ci giochi non usi
una Sk Video integrata, perch da come scrivi sembra cos...se hai una
scheda che fa andare BENE i giochi su un Xp, li fa girare bene anche su
Vista, non stiamo qua a raccontarci storie Piero...

Ciao!

"Paolo" <paolox84@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
newsB7F11E2-D8C8-43EA-AC0D-7E158B2FD24C@microsoft.com...
> [...]
> news:47e6a263$0$10617$4fafbaef@reader2.news.tin.it ...

Piero

Re: Buona Pasqua - una opinione su Vista
Veramente ho un ATI Radeon HD 3600 pci express che una delle pi veloci e
non integrata e scusa ancora sono un tecnico informatico e vista lo gi
provato su diversi pc e il risultato negativo e ti posso dire che per
quanto riguarda i giochi ne girano il 70% al massimo. Oltre tutto i giochi
quelli che richiedono grafica superiore girano al massimo dettaglio, mentre
su vista al massimo devo mettere su medio. Quindi.....