Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads
Recommended Download



Welcome to the Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads, YOUR Largest Resource for Windows Vista related information.

You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so , join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact us.

Driver Scanner

Problema con la riproduzione video?

microsoft.public.it.windows.vista






Speedup My PC
Reply
  #1 (permalink)  
Old 03-20-2008
Gioele
 

Posts: n/a
Problema con la riproduzione video?
Salve,ho Windows Vista Ultimate,e ho un problema con i video.
Li apro con Windows Media Player o con Nero e l'audio arriva normalmente ma
il video no!Va lentissimo...Ho anche provato a disabilitare gli effetti video
per incrementare le prestazioni ma nessun cambiamento nella riproduzione
video...Comunque durante la riproduzione CPU è al 70 % e RAM al 43 %.La
scheda video supporta benissimo anche Aero,quindi...
Non so come risolvere...
Qualcuno ha idee?
Reply With Quote
Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Old 03-21-2008
Luciano Grassi
 

Posts: n/a
Re: Problema con la riproduzione video?
In Strumenti -> Opzioni -> Prestazioni di Windows Media Player sono spuntate
le caselle in basso?

"Gioele" <Gioele@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
news:67833DF2-A53B-4A88-A05B-F41D0DA68F5A@microsoft.com...
> Salve,ho Windows Vista Ultimate,e ho un problema con i video.
> Li apro con Windows Media Player o con Nero e l'audio arriva normalmente
> ma
> il video no!Va lentissimo...Ho anche provato a disabilitare gli effetti
> video
> per incrementare le prestazioni ma nessun cambiamento nella riproduzione
> video...Comunque durante la riproduzione CPU è al 70 % e RAM al 43 %.La
> scheda video supporta benissimo anche Aero,quindi...
> Non so come risolvere...
> Qualcuno ha idee?


Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 03-21-2008
Gioele
 

Posts: n/a
Re: Problema con la riproduzione video?
Ora le ho selezionate tutte e 4!Ma sempre lo stesso problema!Non si possono
reinstallare i codec?C'è verso?Cosa faccio?

"Luciano Grassi" wrote:

> In Strumenti -> Opzioni -> Prestazioni di Windows Media Player sono spuntate
> le caselle in basso?
>
> "Gioele" <Gioele@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> news:67833DF2-A53B-4A88-A05B-F41D0DA68F5A@microsoft.com...
> > Salve,ho Windows Vista Ultimate,e ho un problema con i video.
> > Li apro con Windows Media Player o con Nero e l'audio arriva normalmente
> > ma
> > il video no!Va lentissimo...Ho anche provato a disabilitare gli effetti
> > video
> > per incrementare le prestazioni ma nessun cambiamento nella riproduzione
> > video...Comunque durante la riproduzione CPU è al 70 % e RAM al 43 %.La
> > scheda video supporta benissimo anche Aero,quindi...
> > Non so come risolvere...
> > Qualcuno ha idee?

>
>

Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 03-22-2008
Luciano Grassi
 

Posts: n/a
Re: Problema con la riproduzione video?
Non saprei. Forse è meglio che posti in: microsoft.public.it.windowsmedia

"Gioele" <Gioele@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
news:E7CFFD84-2A84-4D49-8283-0DCD41C97B80@microsoft.com...
> Ora le ho selezionate tutte e 4!Ma sempre lo stesso problema!Non si
> possono
> reinstallare i codec?C'è verso?Cosa faccio?
>
> "Luciano Grassi" wrote:
>
>> In Strumenti -> Opzioni -> Prestazioni di Windows Media Player sono
>> spuntate
>> le caselle in basso?
>>
>> "Gioele" <Gioele@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
>> news:67833DF2-A53B-4A88-A05B-F41D0DA68F5A@microsoft.com...
>> > Salve,ho Windows Vista Ultimate,e ho un problema con i video.
>> > Li apro con Windows Media Player o con Nero e l'audio arriva
>> > normalmente
>> > ma
>> > il video no!Va lentissimo...Ho anche provato a disabilitare gli effetti
>> > video
>> > per incrementare le prestazioni ma nessun cambiamento nella
>> > riproduzione
>> > video...Comunque durante la riproduzione CPU è al 70 % e RAM al 43 %.La
>> > scheda video supporta benissimo anche Aero,quindi...
>> > Non so come risolvere...
>> > Qualcuno ha idee?

>>
>>


Reply With Quote
Reply


Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are Off

Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
Scoppiettii durante riproduzione audio SOLO con internet attivo.. darkm@n microsoft.public.it.windows.vista 0 11-20-2007 11:57
Problema video al reiniciar despues de SLEEP Jorge Vega microsoft.public.es.windowsvista 1 09-28-2007 00:49
Problema con mi salida de s-video Gerardo Membreo microsoft.public.es.windowsvista 2 09-04-2007 15:19
Problema con carpetas con archivos de video icuadrado microsoft.public.es.windowsvista 2 04-27-2007 10:48




All times are GMT +1. The time now is 22:01.




Driver Scanner - Free Scan Now

Vistaheads.com is part of the Heads Network. See also XPHeads.com , Win7Heads.com and Win8Heads.com.


Design by Vjacheslav Trushkin for phpBBStyles.com.
Powered by vBulletin® Version 3.6.7
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0 RC 2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120