Recuperare Indicatore Batteria

eliflap is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Recuperare Indicatore Batteria
sparito !

come lo recupero nell'area di Notifica ?

se provo a cambiare le impostazioni , non posso spuntarla come voce

non si vede pi¨ la carica e nemmeno quando Ŕ a rete elettrica
Kersob

Re: Recuperare Indicatore Batteria

"eliflap" <eliflap.36hccf@no-mx.forums.vistaheads.com> wrote in message

> [...]
>
> n o n s i v e d e p i ¨ l a c a r i c a e n e m m e n o
> q u a n d o Ŕ a r e t e e l e t t r i c a : c o n f u s e d :

Descrivi meglio il tuo caso.

Postare qui :
1. la versione del SO
2. Descrivere meglio il problema
3.Ottieni il messaggio?
4. Qual'Ŕ il tuo scopo?

eliflap is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
SO : windows vista home premium 32 bit

problema : in basso a destra nell'area di notifica di orologio , rete, programmi , ecc non visualizzo pi¨ l'icona batteria o rete elettrica

messaggi di errore :
nessuno

scopo :
avere sotto controllo il livello di carica

eliflap is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
risolto
Per visualizzare l'icona della batteria
  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e quindi scegliere ProprietÓ.
  2. Nella finestra di dialogo ProprietÓ della barra delle applicazioni e del menu Start fare clic sulla scheda Area di notifica.
  3. In Icone di sistema verificare che la casella di controllo Alimentazione sia selezionata
il punto Ŕ che avevo giÓ provato , ma non avevo la possibilitÓ di spuntare la voce relativa ...

sarÓ servito riavviare il sistema ?
Kersob

Re: Recuperare Indicatore Batteria

Scusa per la lunga attesa della risposta

> - Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla 'barra delle
> applicazioni' (http://tinyurl.com/2be7a3) e quindi scegliere
> ProprietÓ.

Purtroppo ottengo la pagina non trovato ma non importa e conosco questa
procedura.

> [...]
> Alimentazione sia selezionata
> il punto Ŕ che avevo giÓ provato , ma non avevo la possibilitÓ di

Intendi dire che non ti visualizza l'icona della batteria se Ŕ selezionata
la casella di controllo Alimentazione o non Ŕ possibile delezionare o
selezionare (grayed out) ?

> sarÓ servito riavviare il sistema ?

No, non credo che sarÓ servito per˛ prova.

Grazie per il post preciso.
Kersob

eliflap is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
grazie , avevo giÓ risolto ...

non comprendo perchŔ all'inizio non potevo agire sulla finestrella di spunta ...

sta di fatto che dopo qualche gg , senza che io facessi nulla se non fare un po' di riavvii per un altro problema che affligge il mio portatile , ho avuto modo di selezionare la finestrella in questione...