Problemi di Vista

Andrea

Problemi di Vista
Buongiorno a tutti.Chiedo aiuto per due problemi (o forse è uno unico).
1) Abbastanza spesso (2/3volte gg) alcune applicazioni smettono di
funzionare, soprattutto Outlook,IE7 e acrob. reader. Vista mi dice: la
seguente applicazione ha smesso di funzionare-ricerca della
soluzione-riavvio.Ma non cambia mai nulla e il problema si ripete, magari
dopo un'ora.
2) Con IE7, dopo circa 30minuti di utilizzo, smettono di funzionare il tasto
destro e il pulsante "apri in una nuova scheda"

Ho un nb HP dual core, 2024 -ram, 2GHz. Ho Vista Home premium, AVG antivirus
(free) e Office 2007.
Ringrazio fin da ora tutti coloro che avessero la bont* di darmi aiuti
consigli o suggerimenti.
Grazie e Buona Giornata

Luciano Grassi

Re: Problemi di Vista
Per avere un'idea più precisa di ciò che causa l'errore, apri il
visualizzatore eventi (lo trovi negli strumenti di amministrazione) e cerca,
nella sezione di sinistra, in registri di windows -> applicazione l'errore
che hai visto visualizzato. Vedrai, cliccandoci sopra, qual'è il modulo che
ha causato l'errore. Con il nome del modulo e il codice dell'errore, grazie
anche a google potrai farti un'idea più precisa di quello che non va. Puoi
anche postare qui il dettagli dell'errore così qualche esperto magari ti può
aiutare meglio.

"Andrea" <Andrea@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> antivirus
> (free) e Office 2007.
> Ringrazio fin da ora tutti coloro che avessero la bont* di darmi aiuti

Andrea

Re: Problemi di Vista
Luciano, grazie dell'aiuto!
Ho appena ricevuto nuovamente il messaggio di errore da outlook, che ha
smesso di funzionare. Riporto di seguito il riassunto dell'evento:
"Applicazione che ha generato l'errore OUTLOOK.EXE, versione 12.0.6300.5000,
timestamp 0x4760725d, modulo che ha generato l'errore ntdll.dll, versione
6.0.6000.16386, timestamp 0x4549bdc9, codice eccezione 0xc0000005, offset
errore 0x00044869, ID processo 0x1170, data e ora di avvio dell'applicazione
0x01c888ce86c3c685."

l'ID evento è 1000, ma in linea Vista non trova nessuna soluzione.
Hai altri suggerimenti?
grazie ancora della disponibilit*

"Luciano Grassi" ha scritto:

> [...]
> anche postare qui il dettagli dell'errore così qualche esperto magari ti può

Luciano Grassi

Re: Problemi di Vista
Prova a vedere se questa pagina ti può essere d'aiuto.
http://defectivekit.com/2007/08/10/o...h-an-ntdlldll/

> [...]
> dell'applicazione
> 0x01c888ce86c3c685."
>
> l'ID evento è 1000, ma in linea Vista non trova nessuna soluzione.

Andrea

Re: Problemi di Vista
grazie
Devi scusarmi, ma non riesco a trovare la cartella "cloudmark".Qual'è?
ciao

"Luciano Grassi" ha scritto:

> Prova a vedere se questa pagina ti può essere d'aiuto.
> http://defectivekit.com/2007/08/10/o...h-an-ntdlldll/

Luciano Grassi

Re: Problemi di Vista
Prova a vedere se in Outlook hai installato degli add-in. Non so dirti dove
cercare perché non lo conosco, ma dovresti cercarli e provare a rimuoverli.

"Andrea" <Andrea@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
news6976C0B-06B2-4FB2-AC69-308022FAF776@microsoft.com...
> grazie
> Devi scusarmi, ma non riesco a trovare la cartella "cloudmark".Qual'è?
> ciao

VeroToad [MVP]

Re: Problemi di Vista
Il Wed, 19 Mar 2008 16:33:38 +0100, Luciano Grassi ha scritto:

> Prova a vedere se in Outlook hai installato degli add-in. Non so dirti dove
> cercare perch non lo conosco, ma dovresti cercarli e provare a rimuoverli.

Meglio spostare il tutto sul NG di Outlook:
microsoft.public.it.office.outlook

Simone Vigan AKA VeroToad - MVP Windows Desktop Experience
My profile:
http://mvp.support.microsoft.com/def.../simone.vigano