Mancata visualizzazione dei files temporanei di Internet

Pegaso

Mancata visualizzazione dei files temporanei di Internet
Salve a tutti, non riesco a visualizzare i files temporanei in Internet
Explorer: la cartella appare vuota, ma, tasto DX > Propriet√*, risultano
presenti centinaia di files e decine di cartelle.
Mi è anche difficoltoso cancellare la Cronologia, devo selezionare le varie
voci ed eliminarle manualmente: a questo punto, cliccando su Elimina tutto
nella finestra Elimina cronologia esplorazioni in Opzioni Internet, non sono
sicuro che venga davvero cancellata ogni cosa. Ho sentito dire che si tratta
di una questione di permessi, sono il proprietario della cartella solo fino
ad un certo punto e bisogna intervenire a monte, ma non ne sono capace.
Grazie fin da ora per i vostri suggerimenti ed un saluto a tutti.
Pegaso

RE: Mancata visualizzazione dei files temporanei di Internet
Sono pressochè alla frutta: non c'è proprio nessuno che mi può dare una mano?
Grazie ed un saluto a tutti.

"Pegaso" wrote:

> [...]
> ad un certo punto e bisogna intervenire a monte, ma non ne sono capace.
> Grazie fin da ora per i vostri suggerimenti ed un saluto a tutti.

Franco Leuzzi - Windows Operating Systems - PC Optimization & Maintenance

Re: Mancata visualizzazione dei files temporanei di Internet
"Pegaso" ha scritto nel messaggio

[....]

> Sono pressochè alla frutta: non c'è proprio nessuno che mi può dare una
> mano?
> Grazie ed un saluto a tutti.

Perchè non usi CCleaner?
Semplice , veloce , innocuo.
Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Pegaso

Re: Mancata visualizzazione dei files temporanei di Internet
Il mio interesse principale è quello di poter visualizzare ed eventualmente
copiare i files temporanei di Internet e al momento questa cosa non mi è
possibile farla. Per sentito dire occorre intervenire sul controllo completo
della cartella, ma pi√Ļ in l√* di questo non saprei.
In effetti potrei usare CCleaner per cancellarne il contenuto, ma con XP ho
sempre manovrato con Opzioni Internet e comunque c'è qualcosa che non quadra
o impostazioni da rivedere. Grazie in ogni caso.

(Ultimo arrivato nel sistema ho messo qui il mio intervento, non so se la
prassi è corretta...)

"Franco Leuzzi - Windows Operating System" wrote:

> "Pegaso" ha scritto nel messaggio
>
> [....]

> Perchè non usi CCleaner?
> Semplice , veloce , innocuo.
> Windows Operating Systems
> PC Optimization & Maintenance
> Italian Office

Adriano Arrigo [MVP]

"Pegaso" <Pegaso@discussions.microsoft.com> wrote in message

> [...]

Alla frutta ? Per i temporanei di IE ?
Enieuei.. Gi√* provato Risorse del computer, Strumenti, Opzioni cartella,
Visualizza
Seleziona "visualizza cartelle e file nascosti" e togli
il flag da "Nascondi file di sistema"
(scusa ma ce l'ho in inglese e la traduzione al volo potrebbe non essere
accurata) ?
Adesso dovresti poterli vedere.

Adriano Arrigo
MVP Windows Desktop Experience
http://forum.sysadmin.it

Pegaso

Re: Mancata visualizzazione dei files temporanei di Internet
Adesso continuo a non vederli e ho provato tutte le combinazioni possibili,
almeno quelle di mia conoscenza.
Pensavo si trattasse di una cosa banale, ma gi√* in altri forum non ho
trovato suggerimenti utili: a questo punto a chi rivolgermi senza dover
pagare un caro servizio di consulenza alla Microsoft? Ci sar√* ancora qualche
altra alternativa? Scusate l'insistenza e grazie per i consigli.