Problema installazione incredibile!

Paolo

Problema installazione incredibile!
Ciao a tutti. Vi spiego cosa succede quando installo un programma nuovo nel
mio Vista Ultimate 32
(Succede raramente di installare qualcosa ma capita). Avvio il Setup, tutto
ok, scelgo la destinazione, parte l'Install, e alla fine, quando il
programma deve creare i LINK nel Desktop o dove deve metterli, mi esce un
messaggio con scritto il fallito tentativo di creare il ".lnk" in Dekstop,
poi altro link in altra posizione, cioŔ due o tre posti di solito... Spero
di essere stato chiaro. Praticamente per fa partire il programma devo aprire
la cartella nel disco fisso e eseguire l' ".Exe".
VI PREGO AIUTATEMI!! E' troppo strano!!
Ciao a tutti.
Paolo

Franco Leuzzi - Windows Operating Systems - PC Optimization & Maintenance

Re: Problema installazione incredibile!
"Paolo" ha scritto nel messaggio

> [...]
> di essere stato chiaro. Praticamente per fa partire il programma devo
> aprire la cartella nel disco fisso e eseguire l' ".Exe".

Se Ŕ un .exe devi prima cliccare destro e scegliere esegui come
amministratore.
Quindi togli le tracce di precedenti installazioni non andate a buon fine ed
esegui come amministratore.
Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Paolo

Re: Problema installazione incredibile!
Grazie per la rapiditÓ della risposta. Ma il problema Ŕ che il programma che
installo non crea i collegamenti su Dekstop o nei Men¨...

<francoleuzzi@alice.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Italian Office

Franco Leuzzi - Windows Operating Systems - PC Optimization & Maintenance

[......]

> Grazie per la rapiditÓ della risposta. Ma il problema Ŕ che il programma
> che installo non crea i collegamenti su Dekstop o nei Men¨...

Trova il file .exe del programma.
Clicchi destro e scegli "aggiungi al men¨ avvio"
Quindi quando lo hai nel men¨ avvio clicchi destro , trattieni , lo sposti
sul desktop e lo rilasci sceglendo "crea collegamento , oppure copia qui.
Posta pure.
Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Paolo

Re: Problema installazione incredibile!
Grazie ancora Ŕ un metodo veloce e pratico. Speravo di risolvere alla radice
magari uscirÓ un Fix da Microsoft, o con il SP1.
Ciao e grazie!!

FETHI@MEDIA.COM

"Paolo" wrote:

> [...]
> di essere stato chiaro. Praticamente per fa partire il programma devo aprire
> la cartella nel disco fisso e eseguire l' ".Exe".

Scott

Re: Problema installazione incredibile!
"FETHI"

Ciao, in altre posizioni il file di lancio della applicazione viene scritto
senza problemi?
Hai la possibilita di spostare cartelle nel desktop, o ti viene restituito
un msg di errore?

--
Massimo Sanguinetti