Utilizzo di Money 200 con Windows Vista

Massimo

Utilizzo di Money 200 con Windows Vista
Ho installato Money 2000 su una nuova versione di Vista. Purtroppo, il
programma si apre regolarmente, ma appena inizio ad usarlo cercando di aprire
un conto mi esce un messaggio di errore che dice che il programma non
funziona correttamente. A questo punto il programma viene chiuso senza che io
possa fare nulla.

La cosa paradossale è che la prima schermata è perfetta e si vedono tutti i
conti correnti, ecc.

Cosa devo fare?

Grazie per un cortese aiuto
Paolo B.

Re: Utilizzo di Money 200 con Windows Vista

"Massimo" <Massimo@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> possa fare nulla.
>
> La cosa paradossale è che la prima schermata è perfetta e si vedono tutti

Comperare MS MONEY 2008. Anche a me la 2000 mi dava problemi.
Ciao.

Paolo B.

Adriano Arrigo [MVP]

"Paolo B." <paolobalzer@virgilio.it> wrote in message

> "Massimo" <Massimo@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> Comperare MS MONEY 2008. Anche a me la 2000 mi dava problemi.
> Ciao.
>
> Paolo B.

Se vai nelle propriet* dell'icona da cui lo lanci, prova a mettere nel tab
compatibilit*,
la voce Windows Xp sP2

Adriano Arrigo
MVP Windows Desktop Experience
http://forum.sysadmin.it

Massimo

Re: Utilizzo di Money 200 con Windows Vista
Grazie! Francamente non sapevo che esistesse.
Me lo vado a cercare: sai se si può scaricare da Internet?
Cordiali saluti
Massimoi

"Paolo B." ha scritto:

> "Massimo" <Massimo@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> Comperare MS MONEY 2008. Anche a me la 2000 mi dava problemi.
> Ciao.
>
> Paolo B.

Massimo

Re: Utilizzo di Money 200 con Windows Vista
Grazie per il cortese messaggio.
Purtroppo però avevo gi* cercato di modificare la compatibilit*, ma senza
successo.
Buona serata
Massimo

> Grazie! Francamente non sapevo che esistesse.
> Me lo vado a cercare: sai se si può scaricare da Internet?
> Cordiali saluti
> Massimoi

http://www.softwarestore.com/dr/sat5...DE=&CACHE_ID=0

La versione supportata e' solo in americano. Potresti avere problemi con il
travaso dati. Scarica la versione trial internazionale dal sito Microsoft,
converti il file nella nuova versione e poi aggiorna con Money 2008. Per me
e' migliore della 2000 (ci mancherebbe sono passati 8 anni) con molte
funzioni aggiuntive interessanti. Puoi aggiornare anche i fondi on line e
tutti gli strumenti finanziari che possiedono un codice ISIN.
Ciao.

Paolo B.

Fabio

Re: Utilizzo di Money 200 con Windows Vista
Paolo, parli di versione trial internazionale. Cosa intendi? Io ho provato la
Plus e l'altra ma sono comunque in inglese tutte e deu ed in ogni caso, dopo
insallate, nella conversione, ma da lo stesso problema: i backup ha una
lingua differente quindi non supportata.

Da quello che ho capito serve per forza un Money in ita per convertire un
file ita... e per quello che ne so, non esitono altre versioni oltre la 2000.

Siamo quindi bloccati qui?