Per chi dice che Vista Ŕ peggio di XP

KaOs

Per chi dice che Vista Ŕ peggio di XP
Nei post recenti illustravo la necessitÓ di cambiare motherboard senza dover
reinstallare Vista.
Ho pravato passando da una P5B ad una P5K con processore nuovo.
Vista non ha fatto una piega!!!

Ha reinstallato i driver, io ho installato i mancanti ed ora il sistema Ŕ
stabile e va come una viola.
Ho visto pi¨ volte XP andare in blue screen per una cosa del genere e poi
comunque rimanere con una instabilitÓ estrema.

Vista si Ŕ dimostrato solido come una roccia.

KaOs

PS naturalmente il sistema non aveva 2000 programmi presi su riviste & C.
giusto per installare qualcosa.

Franco Leuzzi - Windows Operating Systems - PC Optimization & Maintenance

Re: Per chi dice che Vista Ŕ peggio di XP
"KaOs" ha scritto nel messaggio

> Nei post recenti illustravo la necessitÓ di cambiare motherboard senza
> dover reinstallare Vista.
> Ho pravato passando da una P5B ad una P5K con processore nuovo.
> Vista non ha fatto una piega!!!

Come volevasi dimostrare..

> Ha reinstallato i driver, io ho installato i mancanti ed ora il sistema Ŕ
> stabile e va come una viola.

Affermativo!

> Ho visto pi¨ volte XP andare in blue screen per una cosa del genere e poi
> comunque rimanere con una instabilitÓ estrema.

Moltissime volte!

> Vista si Ŕ dimostrato solido come una roccia.

Non ho mai avuto dubbi avendone studiato a fondo il kernel.

> PS naturalmente il sistema non aveva 2000 programmi presi su riviste & C.
> giusto per installare qualcosa.

Come moltissimi fanno per poi imputare ai sistemi operativi l'instabilitÓ,
la lentezza e gli errori di sistema!

Buon weekend e complimenti!
Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Francesco

Nel suo scritto precedente, KaOs ha sostenuto :

> PS naturalmente il sistema non aveva 2000 programmi presi su riviste & C.
> giusto per installare qualcosa.

programmi presi su riviste ad esempio.....

alcune utility freeware trovate su riviste sono molto utili
secondo te possono compromettere la stabilita' del sistema ?

eXeS

"KaOs" <kaoshasu@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> comunque rimanere con una instabilitÓ estrema.
>
> Vista si Ŕ dimostrato solido come una roccia.

Se per quello, riferendomi esclusivamente alla mia esperienza e al mio PC,
nemmeno XP dall'SP1 anche con aggiornamenti profondi di hardware non mi ha
mai tradito. Ricordo un solo problema un paio d'anni fa passando da Athlon64
a Athlon64X2 che mi costrinse a reinstallare, ma solo dopo la
reinstallazione avendo ancora bluescreen ho scoperto che i crash dipendevano
dai driver non aggiornati della schedina USB Wireless

"Francesco" <fr@nces.co

> programmi presi su riviste ad esempio.....
>
> alcune utility freeware trovate su riviste sono molto utili
> secondo te possono compromettere la stabilita' del sistema ?

Non lo metto certo in dubbio,
Se viene fatta un oculata selezione informandosi sulle compatibilitÓ.
Se vengono disinstallati correttamente quando non sono pi¨ utili.
Se ci si chiede se davvero ve ne Ŕ necessitÓ.