Problema con l'unità di pianificazione in windows vista Home Premium

Allegrone!!!

Problema con l'unità di pianificazione in windows vista Home Premium
Pannello di controllo > strumenti di amministrazione > utilità di
pianificazione compare il messaggio: "L'immagine dell'attività è dannegiata
o e stata manomessa.mcupdate" Come rimediare?

Xyao

Umbo.

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
polizia dietro di te.

Scott

Re: Problema con l'unità di pianificazione in windows vista Home Premium
Allegrone!!! ha spiegato il 10/03/2008 :
> Pannello di controllo > strumenti di amministrazione >
> utilità di pianificazione compare il messaggio: "L'immagine
> dell'attività è dannegiata o e stata manomessa.mcupdate"
> Come rimediare?

Ciao, hai un prodotto McAfee installato?

--
Massimo Sanguinetti

Allegrone!!!

"Scott" <massimo19729@interfree.it> ha scritto nel messaggio

> Ciao, hai un prodotto McAfee installato?

Ciao! No! Niente McAfee!

Umbo.
> [...]

"Scott" <massimo19729@interfree.it> ha scritto nel messaggio
> Allegrone!!! ha spiegato il 10/03/2008 :

> Ciao, hai un prodotto McAfee installato?

Ho ricontrollato tutto e fatto ricerche con google. Kersob per il mio stesso
problema consigliava: http://support.microsoft.com/kb/935685 ho provato ad
installare l'Hotfix.... ma non ho ottenuto niente tra l'altro la chiave di
registro <disableUpdateDiscSvc> non esiste nel mio registro..... sono alla
canna del gas Help! Help! Help!

Xyao

Umbo

[...]

Allegrone!!! scriveva il 11/03/2008 :
> ho provato ad
> installare l'Hotfix.. ma non ho ottenuto niente tra
> l'altro la chiave di registro <disableUpdateDiscSvc> non
> esiste nel mio registro..

Si ho letto, purtroppo non riesco ad esserti di aiuto.

Anche nel mio caso il valore disableUpdateDiscSvc non e'
presente e il documento indica se ho capito bene che in tal
caso viene reimpostato il valore discSvc come predefinito.
Nel mio caso discSvc ha come dati valore un link mi sembra:
https://go.microsoft.com/fwlink...

--
Massimo Sanguinetti

Allegrone!!!

> Si ho letto, purtroppo non riesco ad esserti di aiuto.

Pazienza! Almeno ci hai provato.... aspettero' il Service pack 1......

Xyao

Umbo.
--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
polizia dietro di te.

Allegrone!!!

Risolto Tutto Era [Re: Problema con l'unità di pianificazione in windows vista Home Premium]

Una buona e sana reinstallazione del sistema operativo come aggiornamento ha
risolto tutto!!!!
Suggerimenti: avviare windows vista home premium dall'hard disk.... inserire
dopo il dvd di installazione, chiudere la finestra di avvio automatico,
aprire risorse del computer e doppio click sull'icona del dvd di
installazione, scegliere aggiorna, pazientare per un'ora circa e poi
reinstallare con windows update tutti gli aggiornamenti. Attenzione se avete
prodotti Pinnacle tipo TV center pro questo non si avviera' piu' vi dara'
l'errore che manca il "Windows Loader" Disinstallate e reinstallatelo avendo
cura di evitare il wizard vi da un errore irreversibile con tanto di
schermata blu. Configuratelo a mano sintonizzando prima i canali digitali da
soli e poi il resto altrimenti vi mette i canali digitali tra le radio.

Ho detto tutto!!!!!

Ora l'unita' di pianificazione funziona correttamente!!!!

Xyao

Umbo

--
La vita è dura quando passi gli 80 specialmente se c'è una macchina della
polizia dietro di te.

Scott

Re: Risolto Tutto Era [Re: Problema con l'unità di pianificazione in windows vista Home Premium]
Allegrone!!! ha pensato forte :

> Ho detto tutto!!!!!
> Ora l'unita' di pianificazione funziona correttamente!!!!

Ti faccio i miei complimenti :-) grazie.

--
Massimo Sanguinetti

Allegrone!!!

> Allegrone!!! ha pensato forte :

> Ti faccio i miei complimenti :-) grazie.

Prego!!!!!

Xyao

Umbo.