posso modificare la lingua di vista da inglese a italiano?

alivu

posso modificare la lingua di vista da inglese a italiano?
Ciao,
non riesco a modificare la lingua in vista da inglese ad italiano. ho vista
home premium, qualcuno conosce un procedimento che anche un non addetto ai
lavori è in grado di svolgere?

grazie
Franco Leuzzi - Windows Operating Systems

Re: posso modificare la lingua di vista da inglese a italiano?

"alivu" ha scritto nel messaggio

> [...]
> vista
> home premium, qualcuno conosce un procedimento che anche un non addetto ai

Negativo!
Non è possibile il cambio lingua con la tua versione di Vista.
Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

alivu

Re: posso modificare la lingua di vista da inglese a italiano?

ciao,
grazie x il tempismo..
potrei farti un'altra domanda?
ho comprato il pc con vista preinstallato, vorrei metterlo su cd, ma non
riesco assolutamente a farlo... magari proprio l'inglese mi crea qualche
problema in piu'.
sapresti indicarmi una guida o i procedimenti da seguire per poter
masterizzare i driver del mio pc? in modo da esser pronto nel caso in cui
necessiti di una formattazione ? hanno provato ad indirizzarmi, ma non sono
riuscito

grazie mille

> [...]

> masterizzare i driver del mio pc? in modo da esser pronto nel caso in cui
> necessiti di una formattazione ? hanno provato ad indirizzarmi, ma non

Dunque intanto è un pc con case oppure un notebook?
Non ti hanno nemmeno dato un recovery disk?
Se non c'è dovrebbe esistere un software preinstallato che ti permette di
masterizzare un disco di ripristino.
Se non hai nulla nè in dotazione nè preinstallato ti conviene spendere
ancora una cinquantina di Euro e acquistare un programma di clonazione
dischi (creazione di immagini disco) come Ghost, Acronis,Paragon, eccetera
così ti fai delle immagini su un disco esterno USB oppure su alcuni DVD in
sequenza e , in caso di problemi insolubili, ti basteranno pochi minuti per
ripristinare il tutto.
Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Michele

Re: posso modificare la lingua di vista da inglese a italiano?

Buongiorno Franco,
avrei bisogno di un chiarimento.
Ho acquistato un notebook con preinstallato windows vista home premium in
inglese...
purtroppo so che non è possibile cambiarne la lingua in italiano, cosa
possibile solo con
la versione ultimate...
La mia domanda è la seguente:
Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un upgrade (Vista Upgrade:
Ultimate from Home Basic) che permette di aggiornare (o meglio trasformare)
la versione premium in ultimate, è vero, mi conferma?
Se così fosse, una volta eseguito l'upgrade, potrei usufruire del vantaggio
di una versione ultimate per modificare poi la lingua del mio vista in
italiano?
Aspetto notizie. Grazie per la disponibilit*.
Michele.
Franco Leuzzi [WOS]

"Michele" ha scritto nel messaggio

> [...]
> italiano?
> Aspetto notizie. Grazie per la disponibilit*.

Confermo tutto.
Se acquisti una licenza di upgrade , ovviamente e rigorosamente in inglese
, da Home Premium a Ultimate (il notebook dovrebbe essere abbastanza
performante da farla girare in quanto ha gi* la Home Premium, eventualmente
si disattiver* qualche funzione impegnativa di grafica).
Una volta installata la Ultimate , scarichi da Microsoft Update il file
della lingua in italiano ed otterrai un perfetto sistema operativo bilingue.

"Franco Leuzzi [WOS]" wrote:

> [...]
> della lingua in italiano ed otterrai un perfetto sistema operativo bilingue.

grazie mille per la rapidit* con cui mi hai risposto...
credo proprio che seguirò questa strada.
Grazie ancora.
Michele.

Ordnas

Re: posso modificare la lingua di vista da inglese a italiano?
Franco Leuzzi [WOS] ha spiegato il 14/05/2008 :
> Una volta installata la Ultimate , scarichi da Microsoft Update il file della
> lingua in italiano ed otterrai un perfetto sistema operativo bilingue.

O multilingue se desidera aggiungerci altre lingue... ;-)

--
Sandro

Il Blog di Alex: http://alex2004.splinder.com
nato it-alt.discussioni.infanzia. Ora facciamolo crescere

Luciano

Re: posso modificare la lingua di vista da inglese a italiano?
Cosa significa "rigorosamente in Inglese" ?
La Licenza di Upgrade la trovo anche nei negozi in Italia oppure devo
acquistarla in USA o GB o Internet ?

Se non esistesse il driver in Italiano per una qualsiasi periferica questa
funzioner* comunque con il driver in Inglese ?

Grazie Mille

"Michele" ha scritto:

> Ciao,
> grazie mille per la rapidit* con cui mi hai risposto...
> credo proprio che seguirò questa strada.
> Grazie ancora.
> Michele.

Franco Leuzzi [WOS]

"Luciano" ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Se non esistesse il driver in Italiano per una qualsiasi periferica questa
> funzioner* comunque con il driver in Inglese ?

Devi acquistare in inglese altrimenti non riuscirarai ad upgradare.
In Italia la puoi ordinare in qualche negozio di informatica che te la far*
arrivare.
I driver sono ovviamente sempre applicabili (salvo alcuni in lingue
asiatiche per i quali ho avuto difficolt*) anche se sono in lingue diverse.