Errore servizi Utilit√* di pianificazione e Registro eventi.

Massimiliano

Errore servizi Utilit√* di pianificazione e Registro eventi.
Ho googlato in giro ma niente. non ho trovato soluzioni
in breve.

Utilit√* di piannificazione risulta in automatico ma √® ARRESTATO e non posso
avviarlo. l'errore è 1068:Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non
riuscito.

Registro eventi di Windows rislta in automatico ma anche questo è ARRESTATO
e non posso avviarlo manualmente. Errore 2; impossibile trovare il file
specificato.

Non parte neanche il Ripristino di sistema e non posso creare punti di
ripristino-
gli errori sono
Impossibile creare l'attivit√* pianificata per il motivo seguente: Richiesta
nn supportata.(0x80070032)

non parte neanche il defrag.

prima di resettare il portatile alle impostazioni di fabbrica vorrei vedere
se è possibile portare il tutto a tornare a funzionare.
il sistema è windows vista 32 bit.

a parte i defrag e l√¨'impossibilit√* di creare punti di ripristino e
pianificare delle azioni il sistema funziona come a solito. non ho partizioni
con altri sistemi operativi.
Franco Leuzzi - Windows Operating Systems - PC Optimization & Maintenance

Re: Errore servizi Utilit√* di pianificazione e Registro eventi.
"Massimiliano" ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> a parte i defrag e l√¨'impossibilit√* di creare punti di ripristino e
> pianificare delle azioni il sistema funziona come a solito. non ho

Prova in provvisoria se riesci ad applicare un punto di ripristino
precedente.
Sai da quando sono iniziati questi problemi?

"Franco Leuzzi - Windows Operating System" wrote:

> [...]
> precedente.
> Sai da quando sono iniziati questi problemi?

purtroppo non risultano punti di ripristino.
nn saprei credo 4 5 giorni.
non ho fatto un granchè e nn ho spento il pc male.
ho provato il comando leggendo altri posto simili.
SFC /scannow
dice che alcuni file non posso essere riparati e non mi risolve il problema.
leggendo in giro sembra che nessuno risolva questo tipo di problemi.
se la soluzione è il ripristino con la partzione Hp lo farò.

che ne pensi?
Massimiliano

Re: Errore servizi Utilit√* di pianificazione e Registro eventi.
se non ricordo male può essere cinciso con l'installazione di un qualcosa
chiamato gutsy 7.10 nel mio sistema da parte di un amico.
lo ha messo ma tolto in serata perch√® non utile allemie attivit√*.
il portatile funziona senza prob tranne per gli errori riportati.
puo darsi sia stato quello?
possibile non sia risolvibile?

> [...]

> lo ha messo ma tolto in serata perch√® non utile allemie attivit√*.
> il portatile funziona senza prob tranne per gli errori riportati.

Ma scusa, avete tentato di installare Ubuntu Gutsy 7.10 su un sistema con
Vista?!?
Ripristina il tutto poichè i danni non sono solo quelli che vedi.