Segnalazione di problemi e soluzioni in Vista HP

sabri65sb

Segnalazione di problemi e soluzioni in Vista HP
Da circa 2 mesi non riesco più a visualizzare le soluzioni che vengono
inviate da Microsoft, ovvero, mi viene segnalato che c'è la soluzione al tal
problema ma quando clicco x visualizzarla mi appare una pagina, la classica
pagina di internet explorer quando manca la connesione o non trova un sito,
in cui è scritto:" impossibile visualizzare la soluzione: connessione a
internet non disponibile oppure problemi sul server Microsoft probabilmente
temporaneamente non disponibile". Visto che il temporaneamente non
disponibile v* avanti ormai da 2 mesi , vorrei sapere se qualcun'altro ha
riscontrato questo problema e se s* come risolverlo.Naturalmente la
connessione a internet funziona correttamente.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
Luciano Grassi

Re: Segnalazione di problemi e soluzioni in Vista HP
"sabri65sb" <sabri65sb@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> riscontrato questo problema e se s* come risolverlo.Naturalmente la
> connessione a internet funziona correttamente.

Stesso problema tuo, ma io ce l'ho da sempre: ho comprato il pc a febbraio
dell'anno scorso e da allora ad oggi la segnalazione di problemi e soluzioni
non ha mai funzionato, esattamente come descrivi tu. Ah, ovviamente nessun
esperto ha saputo risolvere il problema, tanto meno la Microsoft visto che,
come dimostri tu, succede ancora oggi. Non resta che incrociare le dita e
attendere la venuta dell'sp1. Chiss*...

Lotzsenior

Re: Segnalazione di problemi e soluzioni in Vista HP
Anch'io ho lo stesso problema da qualche mese.
Inizialmente funzionava, e poi ha smesso di funzionare del tutto.
Cos'è l'SP1 (scusa la mia ignoranza)

"Luciano Grassi" ha scritto:

> [...]

> attendere la venuta dell'sp1. Chiss*...

Luciano Grassi

Re: Segnalazione di problemi e soluzioni in Vista HP
Service Pack 1, a breve su windows update.